Frozen
5:00 pm, 20 Novembre 16 calendario

Frozen in concerto da Roma a Torino

Di: Redazione Metronews
condividi

EVENTI Dopo il successo mondiale del film della Disney “Frozen”, arriva in Italia uno spettacolo mai visto prima, Disney in concert: Frozen, che regalerà, per 7 date nelle principali città italiane, un’esperienza inedita di fruzione dello show dal vivo, dove la musica si fonde con il cinema d’animazione.
Gli spettatori, infatti, potranno vivere un’emozione nuova: guardare il film su uno schermo gigante, comodamente seduti a teatro, ascoltando le musiche e la colonna sonora di “Frozen”, suonate dal vivo  da un’orchestra.Trenta musicisti, venti coristi e quattro solisti: un modo coinvolgente di vivere il film premiato come miglior pellicola di animazione da BAFTA® e dagli Oscar ®. Una produzione di grande impatto scenico, capace di trasformare il palco in un set magico, sulle note di canzoni amatissime dai bambini, come “All’alba sorgerò”.
Il pubblico accompagnerà Anna, Olaf e Kristoff nella loro ricerca di Elsa, che ha lasciato il regno di Arandelle in uno stato di inverno perenne.
 
Il tour toccherà le principali città del nostro paese: ROMA (“Auditorium Parco della Musica”, 29 e 30 dicembre 2016); NAPOLI (“Teatro Palapartenope”, 2 gennaio 2017); MILANO (“Teatro del Verme”, 3 e 4 gennaio 2017); TORINO (“Teatro Alfieri”, 7 e 8 gennaio 2017).
Prevendita biglietti circuito Ticket One
(www.ticketone.ited in tutti i punti vendita affiliati)
Per informazioni: Dimensione Eventi www.dimensioneeventi.it- Tel.011/2632323
 
METRO
 

20 Novembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA