Mara Maionchi/X Factor
5:30 pm, 26 Ottobre 16 calendario

Maionchi: Io & Elio una strana coppia

Di: Redazione Metronews
condividi

TELEVISIONE Arisa, Soler, Agnelli e Fedez: presenti. Le loro squadre, pure. È tutto pronto per il Live di X Factor, da domani su Sky Uno (ore 21.15). Decima edizione che riparte dalle certezze: la conduzione di Cattelan, la direzione artistica di Tommassini, la regia di Antonini, la striscia quotidiana con Aurora Ramazzotti. Più delle certezze però sono le novità: la nuova XF Arena allestita a Milano Sud (via Tertulliano angolo viale Puglie), gli ospiti (da Robbie Williams nella 3a puntata, a Mengoni) e poi lo XTra Factor, subito dopo il live, la novità più grande raccontata da Mara Maionchi, che ne è protagonista con Elio.
Maionchi, si accende il Live di XF, cosa si aspetta?
Un grande spettacolo, ricco di talenti che cantino pezzi rappresentativi della propria identità musicale e che possano poi fare una carriera nel mondo della musica.
E dopo il Live, Mara e Elio allo Strafactor?
Sì, questa è una novità che mi diverte molto. Io e Elio siamo una coppia stramba, lo so, ma competente. Con noi ci sarà Daniela Collu (in arte @Stazzitta). Il nostro “Strafactor” sarà un nuovo show nello show con i commenti sulla puntata del Live insieme a ospiti e poi le esibizioni di ex candidati a X Factor.
Lei, che non la manda a dire, cosa pensa dei giudici di XF?
Fedez è coerente, le sue intuizioni si rivelano ottime. Soler è bravino. Tanto rispetto per Arisa, ottima cantante e personaggio particolare.
E Agnelli, è ancora “lento”?
No, si è sveltito (ride, ndr.). Mi piace, condivido i suoi giudizi e con il live si vedrà meglio chi è e che talenti vuole portare sul mercato discografico.
Com’è andata da Cracco a Hell’s Kitchen?
Fatica pazzesca! Ritmi che solo la cucina ha. In discografia si lavora tanto, ma con passo più lento.
Ma nel privato lei che nonna è?
Normale, direi. Ogni tanto Nicolò, 4 anni, mi dice: «Nonna, ma come hai fatto a entrare nella tv?».
 
BARBARA NEVOSI

26 Ottobre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA