Goblin/Music Day
3:30 pm, 27 Settembre 16 calendario

Torna Music Day tra collezionisti e incontri doc

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Quindicesima giornata del collezionismo musicale domenica (dalle ore 10 alle 20) al Barcelò Aran Hotel di via Mantegna.
Nella Capitale ritorna Music Day, appuntamento dedicato a collezionisti e appassionati di musica che, con tre edizioni stagionali, ha conquistato nel tempo un ruolo di rilevanza nazionale, anche grazie alla possibilità che offre di condividere e approfondire le passioni di ciascuno in ambito musicale.
All’ampio parterre standistico di oltre cinquanta espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero, si affiancheranno gli incontri con protagonisti del mondo musicale di ieri e di oggi, presentazioni di dischi e libri, dibattiti.
Il primo ospite sarà, alle 11, Vince Tempera, musicista e compositore, autore di sigle di cartoni animati e film di culto come Goldrake, Ufo Robot, Mork & Mindy, ma conosciuto anche per la sua lunga militanza nella band di Francesco Guccini.
Alle 12 sarà la volta dei Goblin, alle 15 sul palco saliranno gli Zoo di Berlino, per presentare il loro nuovo album Dial Pop, seguiti alle 15,30 dal Mumble Trio, in scena con i brani di Italian Roots.
Alle 16,30 presentazione del 16° numero della rivista Nuovo Ciao Amici, con l’esibizione degli Avvoltoi. Ingresso 3 euro.
 
STEFANO MILIONI

27 Settembre 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA