Tv/Fiorello su Sky
6:19 pm, 12 Giugno 16 calendario

Edicola Fiore torna su Sky a partire da ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Quando ho provato a chiedere “chi vuole l’edicola in tv?”, la Rai russava in poltrona mentre Sky in sei secondi ha ribaltato il bar, costruito un set ed eravamo in diretta»: ecco in stringata sintesi la premessa di un successo come “Edicola Fiore”, giornali, gag e una banda di amici senza eguali, con le parole dello stesso Fiorello che scherza ma non troppo.
E, ospite di RepIdee2016, annuncia che «sì, probabilmente la rifaremo da ottobre a dicembre, con pausa a Natale e poi da gennaio ad aprile, perché questi dieci giorni sono stati un esperimento per vedere se in futuro poteva funzionare. Pare proprio che funzioni, anche se prima di ricominciare devo farmi tutte le analisi: sono distrutto e vediamo se fisicamente ce la faccio». 
Di certo dovrà farcela a salire il 18 giugno sul palco del Sistina, a Roma,  con “L’Ora del Rosario” e di certo ce la farà anche ad andare a votare al ballottaggio romano ma avverte: «Non dico per chi voto perché sarei subito strumentalizzato, come è successo al povero Totti che ha solo detto che voleva le Olimpiadi. Ma uno sportivo che deve dire? Anche io le voglio ma senza appalti truccati. Sarà possibile?» 
SILVIA DI PAOLA 
 

12 Giugno 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo