Noemi/Gay Village
5:00 pm, 31 Maggio 16 calendario

Noemi, voce a colori per un pubblico arcobaleno

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «È un onore per me tornare a esibirmi in uno degli eventi più frequentati dell’estate romana e farmi portavoce ancora una volta di un messaggio importante come quello del Gay Village. Il mio abbraccio e il mio ringraziamento più sincero vanno alla mia amica Vladimir Luxuria, che ha fortemente voluto che partecipassi a questa serata speciale». Parola di Noemi, una delle nuove protagoniste del panorama musicale italiano, in concerto sabato dalle 21,30 al Parco del Ninfeo per il primo grande appuntamento musicale al Gay Village.
La storica manifestazione si aprirà domani sera alle 21 con le performance itineranti e i macchinari scenici in movimento di Ondadurto Teatro e la partecipazione, fra gli altri, del comico Vincenzo De Lucia, di Mara Venier, madrina della XV edizione, e di Nicola Zingaretti, che porterà al Gay Village i saluti istituzionali.
«Una voce a colori per un pubblico arcobaleno»: così viene presentato il concerto di sabato al Parco del Ninfeo di Noemi, che anche in questa occasione – come aveva fatto nell’edizione 2015 – si schiera a favore delle battaglie per i diritti delle persone omosessuali. La cantante torna a esibirsi dal vivo a due anni dal suo ultimo tour. Presenterà tutti i suoi successi e i brani del nuovo album Cuore d’artista.
Info: 3499563014.
 STEFANO MILIONI

31 Maggio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA