Iniziative
12:16 am, 21 Marzo 16 calendario

Danza classica o hip hop? Il flash mob è in piazza

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO.  I milanesi sono più Move o più On? Preferiscono il dolce o il salato? L’hip hop o la danza classica? Queste le domande cui i passanti sono stati chiamati a rispondere sabato pomeriggio in Piazza XXV Aprile, protagonisti involontari di una street performance di danza ispirata al cibo. Ad animare una vera e propria battle on street  due squadre di performer dagli stili di danza differenti che, sfidandosi a suon di musica e movimento, hanno chiesto ai passanti di scegliere da che parte stare. In premio per i fan del dolce e della danza classica un gelato, mentre i fan dell’hip hop e del salato sono stati omaggiati di un saporito arancino.
L’iniziativa è stata curata da MoveOn Performing Arts Academy, il nuovo polo di formazione e avviamento professionale nell’ambito della danza, del canto e dello spettacolo, che con questa speciale comunicazione unconventional ha scelto di presentarsi alla città.
La MoveOn Performing Arts Academy nasce dalla determinazione di Antonella Bruno – attiva da anni nella scena artistica italiana ed ex Direttrice di una delle più importanti accademie di spettacolo in Europa – e Valentina Menarini, performer e designer dalla formazione multiculturale. 1200 mq di innovazione, creatività e cura del dettaglio in zona Navigli che, con 4 sale danza, 3 sale canto e una sala fitness, si presenta come un vero e proprio spazio polifunzionale dedicato alle arti performative. 
METRO

21 Marzo 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo