Marco Zanni/Musica
3:50 pm, 11 Febbraio 16 calendario

Echoes in Time-Pink Floyd & Orchestra al Brancaccio

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Omaggio al genio e al talento dei Pink Floyd sabato sera, dalle 21, al Teatro Brancaccio. Lo storico spazio di via Merulana ospiterà Echoes in Time–Pink Floyd & Orchestra, uno spettacolo nato per rievocare le migliori performance dal vivo dei Pink Floyd, leggendaria band inglese. Fondata nel 1965 a Londra da Syd Barrett, Roger Waters, Nick Mason e Richard Wright il gruppo si è affermato a livello mondiale con album come The dark side of the moon, Wish you were here, Animals e The Wall.
Sul palco del Brancaccio saliranno i soundEclipse, band conosciuta anche per il fortunato spettacolo Il muro, che sarà accompagnata dalla Pink Strings Orchestra diretta da Michele Tisei e, nel brano Another brick in the wall, da un coro di trenta bambini. Il progetto live dei soundEclipse comprende anche effetti speciali (fra cui un aereo che si schianta su un muro), laser show e proiezioni.
Nella scaletta del live troveranno spazio tutti i classici del repertorio di Waters, Gilmour e compagni: da Shine on you crazy diamond a Comfortably Numb, da Time a Wish you were here. Da non mancare!
Infotel. 0680687231
STEFANO MILIONI

11 Febbraio 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA