Tv/Arriva il mago modello
5:44 pm, 5 Novembre 15 calendario

Teen pazze per il mago modello

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Per le teen italiane è già un idolo da guardare su YouTube. Modello molto biondo, con l’occhio molto azzurro (ha sfilato per DSquared e Valentino), fisico palestrato e, soprattutto, un’immensa passione per la magia. È Stefano Bronzato, veronese 23enne, protagonista di “Steven Street of Magic”, il programma in onda su Super! (Canale 47 Dtt e 625 di Sky) che tornerà da lunedì 9 con la seconda stagione.
Un format originale del gruppo DeAgostini che strizza l’occhio alla moda dilagante negli Usa (ma sta prendendo piede anche da noi) della “magia di strada”.
In pratica, Steven, salutate colombe, cilindri e palcoscenico,  realizza trucchi  – è un autodidatta – usando oggetti di vita quotidiana e coinvolgendo i passanti di una strada o ignari clienti un supermercato.
Un mix che la scorsa stagione ha segnato un grande successo per DeAgostini che va ad aggiungersi a quello de “L’Officina dei Mostri”, che torna da domenica alle 20 con la terza stagione su DeaKids (Sky 601) condotto da Marco Falatti e Matteo Cremona.
ANDREA SPARACIARI

5 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA