Mattia Briga
5:00 pm, 3 Novembre 15 calendario

Briga: Il mio show è un brivido rock

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA “Sarà uno show molto più rock ed elettronico grazie alla band. Il mio obiettivo è trasmettere al pubblico lo stesso brivido e la stessa emozione che provo io quando canto”. Parola di Briga, una delle voci emergenti della scena pop e hip hop italiana, in concerto sabato e domenica in un Pala Atlantico già tutto esaurito da diversi giorni. Tanto che si è aggiunta una data, quella del 13 novembre (con ospiti Alessio Bernabei, ex voce dei Dear Jack e tanti artisti della sua label: Honiro) dove ci sono ancora biglietti acquistabili su TicketOne.
Il 26enne cantautore e rapper romano, conosciuto per la sua partecipazione all’edizione di quest’anno del talent show Amici, ha debuttato nel 2010 con Anamnesi, un album interamente auto-prodotto. Nel 2012 ha pubblicato il suo secondo lavoro discografico Alcune sere, al quale hanno preso parte nomi di spicco della scena rap romana come Gemitaiz e Coez.
Il disco della svolta è Never Again, album uscito poco dopo la fine di Amici, che ha venduto oltre 50mila copie ed è stato certificato disco di platino. Poco prima del tour, che si concluderà nei prossimi giorni, Briga ha dichiarato: “L’esperienza del firma-copie mi ha regalato una carica di emozione fortissima. Non smetterò mai di ringraziare i miei fan, per tutto il loro calore. Sto preparando un super-live, in cui mi vedrete cresciuto. Sto fremendo, sono già in clima partita”.
STEFANO MILIONI

3 Novembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA