#BeLikeRihanna
7:21 pm, 29 Giugno 15 calendario

Rihanna ora ha scelto Sarà Regina del Caribe

Di: Redazione Metronews
condividi

CONCORSI E alla fine Rihanna scelse… Camila Fernanda Aguilera. È infatti questa designer 26enne di Santiago del Cile la vincitrice del contest mondiale di Metro “#BeLikeRihanna”. A far propendere RiRi per l’artwork di Camila il mood della composizione che propone una Rihanna “Regina del Caribe”. Nella classifica finale figuravano anche due italiani: Mariagrazia Castronuovo  (ottava) e Mattia Candelma (nono).
Camila, qual è stata la sua idea vincente?
Da sempre vedo Rihanna come una potente regina dei Caraibi, per questo ho usato colori vibranti, luminosi, che ricordassero il carnevale. Poi ho voluto includere anche una persona che è stata molto importante per lei: la sua defunta nonna “Gran Gran Dolly”. È sullo sfondo  e le prende la mano. Mi ha ispirato il fatto che Rihanna si sia presa cura di lei nella battaglia contro il cancro.
Si sente un mondo di emozioni nella sua creazione.
Sì! C’è la gioia con i colori vivaci che circondano Rihanna e che rappresentano la sua aura, il suo senso del divertimento e il suo ottimismo. Poi, ci sono la serenità e la gratitudine con l’immagine della nonna in bianco e nero!
È da sempre una fan di RiRi?
Certo, ammiro  tutto ciò che fa nel mondo della musica, della moda, dell’intrattenimento. Mi piace come è vicino ai suoi fan. È rilassata e sembra una persona comune.
Insomma, è il suo idolo?
Sì, perché no? RiRi è una donna molto forte che lotta per i suoi sogni. È anche caritatevole verso i bisognosi, li aiuta sempre e si mantiene in contatto con amici e familiari.
La ispira lo stile di Rihanna?
Rihanna ha il coraggio di indossare ciò che desidera. È normale vederla uno giorno con un look sportivo e quello successivo con un abito elegante.
Ora volerà negli Usa per il live, è la sua prima volta?
Sì! E sono veramente entusiasta.
Se potesse passare una sera con lei, cosa farebbe?
Vorrei portarla in una discoteca a ballare buona musica. So che a lei piacerebbe, perché è una ragazza socievole e ama il divertimento. Lo si capisce dalle foto che pubblica sui social network dove compare con i suoi amici. Naturalmente sarebbero invitati anche loro!
METRO WORLD NEWS
 

29 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA