ANGER OF THE DEAD
5:20 pm, 23 Giugno 15 calendario

Fantafestival, Z-Walk è la giornata degli zombie

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA. Zombie Walk al Fantafestival! Mercoledì gli zombie marceranno da Villa Borghese a piazza Barberini per assediare il Multisala e conquistare, col miglior trucco da morto vivente, i premi targati CG Home Video. Al cinema programmazione a tema con Anger of the Dead di Francesco Picone, le proiezioni (in anteprima mondiale) di Zombie Massacre 2 di Marco Ristori e Luca Boni, e dello zombie movie a episodi E.N.D. di Luca Alessandro, Allegra Bernardoni, Domiziano Cristopharo e Federico Greco.
Titoli in anteprima e premi: i Pipistrelli d’Oro (al Miglior Corto italiano, al Miglior straniero, al Miglior lungometraggio Italiano e al Miglior Straniero), e il Premio Mario Bava, dedicato alla memoria del maestro del cinema del brivido e assegnato alla Migliore Opera prima tra i film italiani selezionati.
Domani in competizione Subject 0: Shattered Memories di Tiziano Cella, il post-apocalittico inglese The Quiet Hour di Stéphanie Joalland, lo spagnolo The Second Reign of Night di Antoni Solé, in cui  la traduzione di una pergamena potrebbe rivoluzionare il concetto di vita oltre la morte, e l’americano Awaken di Mark Atkins, caccia all’uomo ambientata in un’isola misteriosa. (proiezioni dalle 16 in poi. Info tel. 06 8841310/06 8072212 e su www.fanta-festival.it). Che il terrore sia con voi!
ORIETTA CICCHINELLI

23 Giugno 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA