Europa League
9:12 pm, 14 Aprile 15 calendario

La Viola cerca riscatto in Europa contro la Dinamo

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO Domani torna l’Europa League per i quarti di finale e le ultime due squadre italiane ancora impegnate nella competizione, sono ormai in fibrillazione. La Fiorentina di Vincenzo Montella sarà impegnata a Kiev contro la Dinamo (ore 21.05, diretta Premium Calcio 1), mentre il Napoli di Rafa Benitez va in Germania, nella tana del Wolfsburg (ore 21.05, diretta in chiaro su Italia 1) che ha eliminato l’Inter. 
I viola non stanno attraversando un buon momento. Arrivano a questa gara, dopo il 3-0 subìto dal Napoli al San Paolo. Attualmente occupano l’ultimo posto utile per l’Europa, ma la Sampdoria è a pari punti e incombe. 
In Ucraina ci vorrà una partita perfetta, contro una squadra, la Dinamo, che guida il campionato nazionale. Montella riavrà a disposizione il portiere Tatarusanu e l’attaccante Babacar. 
Intanto una buona notizia  Manuel Pasqual ha prolungato fino al 2016 la sua permanenza in viola. 
Il Napoli va in Germania   nella tana del Wolfsburg 
Il Napoli ha il compito più duro, ma la vittoria in campionato ha ridato nuovi stimoli a Higuain e compagni, rinsaldati dal “patto dell’asado” (tipica carne alla brace argentina), cotta (e mangiata) nel ritiro forzato della squadra.
FRANCESCO NUCCIONI

14 Aprile 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo