Europa League
9:57 pm, 10 Dicembre 14 calendario

Italiane in Europa League Solo il Torino a rischio qualificazione

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO In campo oggi quattro italiane per l’ultima gara del group stage di Europa League. Inter, Fiorentina e Napoli già qualificate, il Torino ancora no.
Inter in Azerbaigian
Si comincia da Qarabag- Inter (ore 18, diretta Mediaset premium). Mancini a Baku darà spazio ai giovani, a cominciare da Bonazzoli che farà coppia con Osvaldo in attacco. «Conosciamo il Qarabag. È una buona squadra – dice il Mancio – certamente daranno il massimo».
Torino, fiato sospeso
Alle 19 Copenaghen-Torino  (diretta Premium Calcio). I granata possono anche pareggiare (ma dipendere poi dal risultato di Brugge-Helsinki) ma vogliono vincere. «Vogliamo passare il turno con le nostre forze – dice il tecnico granata Giampèiero Ventura – abbiamo diversi indisponibili ma la rosa è ampia. Dovremo avere la stessa mentalità dell’andata o della sfida di  Brugge».
Fiorentina, no problem
A Firenze, i viola affrontano la Dinamo Minsk (ore 21.05,  Mediaset Premium). Montella si rammarica per l’infortunio di Babacar, out due settimane («È    una maledizione») e annuncia che Cuadrado è  probabile che giochi e che Ilicic e Marin possono giocare anche insieme.
Napoli al San Paolo
Alle 21.05 (Italia 1) il Napoli affronta al San Paolo lo Slovan Bratislava. «Lottiamo per il primo posto», dice Benitez.
FR. NUC.

10 Dicembre 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo