6:03 am, 10 Luglio 14 calendario

Con Asaf Avidan acustico one man show da brividi

Di: Redazione Metronews
condividi

Roma – Grandi nomi della scena musicale internazionale tra oggi e sabato alla Cavea del Parco della Musica. Stasera h21 tocca al Back to basics Tour di Asaf Avidan, cantante israeliano che si è fatto conoscere in tutto il mondo per la sua voce particolarissima. Avidan presenterà una versione inedita di Different Pulses, occasione unica in cui sarà possibile ascoltarlo in una nuova veste acustica da one man show.
Domani, sempre h21, nella Capitale tornerà a esibirsi Keith Jarrett, una delle colonne della storia recente del jazz. Il pianista torna a 10 anni  dal suo primo e ultimo concerto in piano solo all’Auditorium. Dieci anni in cui Jarrett ha continuato, oltre a suonare in trio a esibirsi in recital solistici nelle più importanti sale da concerto di tutto il mondo aggiungendo anche altri lavori alla sua discografia. E sabato  sarà la volta di Robert Plant, voce solista e autore dei Led Zeppelin. Plant ha contribuito in modo determinante alla nascita dell’hard rock ed è uno dei più grandi cantanti di sempre. Approda per la prima volta al Parco accompagnato dai Sensational Space Shifters.
Info: 0680241281.
Incontri alla CaveaChi non ha mai sognato di conoscere da vicino il suo cantante preferito? È l’esperienza senza prezzo che MasterCard propone nel Priceless Cities (priceless.com/rome). Apre Asaf Avidan oggi e prosegue Roberto Vecchioni il 31 luglio sempre all’Auditorium.
(Stefano Milioni)

10 Luglio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo