6:03 am, 21 Febbraio 14 calendario

I Backstreet Boys tornano al Forum

Di: Redazione Metronews
condividi

Milano.Con i Take That si dividevano l’amore incondizionato di tante piccole fan in tutto il mondo. Erano gli anni ’90 e i Backstreet Boys volavano al top delle classifiche. Per loro urla, pianti e scene da delirio ovunque. La boy-band (pardon, ex boy-band), 130 milioni di dischi venduti, è tornata nella formazione originale e ha pubblicato mesi fa un nuovo cd, “In A World Like This”, che rilancia la forza di quel sound orecchiabile e contagioso.
Domani il grande ritorno dei cinque, oggi quasi tutti sposati e con famiglia a carico, in un Mediolanum Forum d’Assago vicinissimo al “sold out” dove ritroveranno le ragazzine di un tempo diventate oggi mamme con mariti e figli. E per tutte sarà un piacevole “amarcord” a base di pop leggero, ritmi dance e melodie romantiche.
Una delle boy-band del momento sono, invece, gli R5, cinque ragazzi (quattro fratelli) americani molto amati dai teenager anche grazie alla partecipazione di alcuni componenti alle serie tv “Austin & Ally”, “Teen Beach Movie” e “Glee”. Il loro sound è energico e spensierato, con singoli vincenti come “Loud” e il nuovo cd “Louder”: niente più biglietti per il live di domenica, ore 21, ai Magazzini Generali (alle 14 firmeranno autografi presso il negozio InMondadori di piazza Duomo).
Stasera al Biko ci sarà Davide Toffolo, leader dei Tre Allegri Ragazzi Morti (ore 21, euro 10 con tessera Arci), con “Graphic Novel Is Dead”, mentre al Bloom di Mezzago suoneranno i Massimo Volume (ore 23, euro 12). All’Alcatraz, domani, il progetto Moderat, musica elettronica di classe (ore 21, euro 28.50). Domenica in Santeria, concerto acustico degli Estra di Giulio Casale (ore 18, gratis).
(Diego Perugini)

21 Febbraio 2014
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo