Musica
12:45 pm, 2 Ottobre 24 calendario

Tony Effe annuncia “Icon Tour” a Roma e Milano

Di: Redazione Metronews
condividi

Si intitola Icon Tour ed è il prossimo livello a cui passa Tony Effe, icona della trap italiana che arriva per la prima volta nei palasport con due live esplosivi in cui la sua musica e la sua energia saranno protagoniste. Dopo aver dominato i palchi dei principali festival estivi con Icon Summer Tour, Tony alza nuovamente l’asticella con il suo primo tour da solista nei palasport: il 5 ottobre sarà nella sua Roma al Palazzo dello Sport con l’attesissima data già sold out, mentre il 12 ottobre sarà protagonista di un imperdibile show all’Unipol Forum di Milano.

Icon Tour a Roma il 5 ottobre e a Milano il 12 con grandi ospiti

Le due date di Icon Tour, prodotte da Vivo Concerti, saranno rese ancora più speciali dalla presenza di importanti special guest della scena urban e rap italiana, che si uniranno a Tony Effe per infiammare il pubblico di Roma e Milano con le nuove hit e i pezzi cult che lo hanno consacrato come una delle voci più influenti del rap game.

In scaletta tutte le hit tra cui Sesso e Samba

I fan potranno scatenarsi a ritmo di Sesso e Samba, la hit con Gaia che ha segnato l’estate- traccia Doppio Disco di Platino, regina delle classifiche FIMI/GfK per 12 settimane consecutive – e con i brani di Icon, il secondo album da solista di Tony Effe, certificato Triplo Disco di Platino nonché l’album più venduto dei primi sei mesi del 2024.

Con una scenografia di grande impatto che rispecchia le vibes di Tony Effe, Icon Tour sarà una celebrazione della carriera dell’artista, che andrà a rimarcare la sua impronta indelebile nella storia della trap.

Biglietti per Icon Tour a Milano su Ticketone e Ticketmaster

Gli ultimi biglietti per la data di Milano sono disponibili sul sito di Ticketone, nei punti di vendita offline di Ticketone e sul sito di Ticketmaster. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.

2 Ottobre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo