Roma
12:07 pm, 22 Settembre 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Lina Souloukou si dimette da Ceo della Roma: polemiche dopo l’esonero di Daniele De Rossi

Di: S.Puzzo
condividi

Lina Souloukou ha presentato le dimissioni dal ruolo di Ceo della Roma, annunciando la sua decisione in un comunicato ufficiale del club. La nota dell’AS Roma ha ringraziato Souloukou per il suo impegno durante un periodo critico per la squadra e le ha augurato il meglio per i suoi futuri progetti professionali. Si è assicurato che la proprietà rimanga concentrata sulla crescita e il successo della Roma, mantenendo un’attenzione costante ai valori che contraddistinguono il club.

Le dimissioni di Souloukou sono state precedute da polemiche scaturite dall’esonero di Daniele De Rossi, ex allenatore della Roma. La tifoseria ha identificato la Ceo come la principale responsabile del licenziamento dell’ex tecnico. Souloukou, a cui Dan e Ryan Friedkin avevano affidato la gestione del club, è diventata oggetto di critiche e proteste sui social media e per le strade di Roma.

Manifesti offensivi e slogan denigratori sono stati esposti contro Souloukou, con uno striscione davanti al centro sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria che recitava ‘Ddr mare di Roma… Lina il male di Roma!’. Adesivi contrari alla proprietà statunitense sono comparsi in diversi luoghi della Capitale, evidenziando il clima di tensione e dissenso attorno alla gestione della squadra di calcio.

22 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA