Musica
5:28 pm, 18 Settembre 24 calendario

Per Damiano non solo i Måneskin, arriva il debutto come solista

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo aver calcato i più importanti palchi internazionali e aver scalato le classifiche di tutto il mondo con i Måneskin, Damiano David annuncia il suo debutto solista con il brano “Silverlines” (Sony Music Italy/Arista Records), prodotto dal cantautore e produttore inglese Labrinth, in uscita in tutto il mondo venerdì 27 settembre.

Damiano David, dalle strade di Roma ai successi in tutto il mondo

Una carriera a dir poco straordinaria, quella di Damiano David: dalle strade di Roma, dove ha iniziato il suo percorso, fino al successo internazionale che lo ha portato ad affermarsi in poco tempo come una vera e propria star nella scena musicale mondiale.

Noto per l’indiscutibile carisma, la presenza scenica e la sua potenza vocale, Damiano, cantautore, frontman e inconfondibile voce dei Måneskin, ha ricevuto ovunque premi e riconoscimenti, raccogliendo consensi da pubblico e critica.

Il suo nuovo progetto solista

Ora è pronto a intraprendere questo nuovo progetto solista, nato dalla necessità di esprimere una parte più personale e intima di sé.

L’annuncio di Damiano sui social: «Oggi è il primo giorno della mia vita»

Dopo i primi teaser condivisi la scorsa settimana sui suoi profili social, che hanno mandato in fibrillazione i fan di tutto il mondo, è stato pubblicato un video in cui Damiano ha fatto accenno a questo nuovo capitolo molto personale in inglese: «Ho viaggiato in tutto il mondo per trovare la mia voce, solo per finire dove tutto è iniziato».

Il cantante ha poi concluso dicendo: «Oggi è il primo giorno della mia vita».

18 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo