Elezioni USA
10:00 pm, 15 Settembre 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

Spari vicino a Trump: l’ex presidente al sicuro

Di: S.Puzzo
condividi

L’ex presidente Donald Trump è al sicuro dopo alcuni colpi di arma da fuoco esplosi nelle sue vicinanze. Lo ha dichiarato il direttore della comunicazione della campagna di Trump, Steven Cheung, senza fornire ulteriori dettagli. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio americano in Florida, mentre l’ex presidente si trovava a giocare a golf nel suo campo a Palm Beach. La struttura è stata immediatamente messa in sicurezza. La notizia arriva circa due mesi dopo che Trump è stato colpito da un proiettile all’orecchio durante un comizio in Pennsylvania, anche se secondo il New York Post non sarebbe stato lui il bersaglio. Attualmente, i servizi segreti statunitensi stanno conducendo un’indagine. “Un AK-47 è stato ritrovato tra i cespugli, secondo le forze dell’ordine locali. Un sospetto è stato arrestato”, ha scritto Donald Trump Jr., figlio del tycoon.

Biden-Harris, rassicurati per la sicurezza di Trump

Il presidente americano Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris sono stati informati degli spari vicino al campo da golf di Donald Trump e sono “sollevati” che l’ex presidente sia al sicuro, come dichiarato dalla Casa Bianca.

Kamala Harris: “La violenza non ha spazio in America”

“Sono stata informata sugli spari vicino all’ex presidente Trump e alla sua proprietà in Florida, e sono felice che sia al sicuro. La violenza non ha posto in America”, ha scritto la vicepresidente americana e candidata alla Casa Bianca, Kamala Harris.

15 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo