Duchi di Sussex
3:00 pm, 14 Settembre 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Harry e Meghan verso il Natale nel Regno Unito

Di: Redazione Metronews
condividi

Meghan Markle potrebbe trascorrere il Natale nel Regno Unito con il principe Harry e i loro figli. Secondo quanto appreso dall’Express, il duca e la duchessa di Sussex avrebbero ricevuto un invito a trascorrere il periodo festivo con Charles Spencer ad Althorp House e, se la coppia dovesse accettarlo, Meghan metterebbe piede nel Regno Unito per la prima volta dal settembre del 2022, quando aveva partecipato al funerale della regina Elisabetta. La fonte aggiunge che «Harry e Meghan non hanno ancora ricevuto un invito a unirsi alla famiglia reale a Sandringham», dove, come è noto, trascorre le festività natalizie: «Anche se non è escluso che possa accadere, non penso che accetterebbero, se gli venisse rivolto».

Niente Natale con la famiglia reale dal 2018

I Sussex non partecipano alle festività natalizie con la famiglia reale a Sandringham dal 2018. Harry ha visitato Althorp House, la casa degli Spencer e luogo di sepoltura della sua defunta madre Diana, durante il suo viaggio nel Regno Unito la scorsa settimana. Il duca, che festeggerà il suo 40° compleanno la prossima settimana, ha partecipato al servizio commemorativo di Lord Robert Fellowes a Norfolk il 28 agosto.

La crisi dell’azienda di Meghan

Niente pace neanche sul fronte lavorativo per Meghan Markle, che con la sua azienda di lifestyle non ha ottenuto il successo sperato. Anzi, sembra proprio che non abbia avuto nessun successo e che il brand venga snobbato anche dagli amici vip della Duchessa di Sussex dai quali lei, invece, sperava di ottenere pubblicità. Inoltre pare che abbia anche delle difficoltà a livello burocratico: il brand si chiama American Riviera Orchard ma negli Usa non è possibile registrare il nome di un luogo per il proprio marchio.

14 Settembre 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo