Violenze
12:14 pm, 21 Luglio 24 calendario
3 minuti di lettura lettura

55enne violentata a Mantova

Di: S.Puzzo
condividi

Una tragica vicenda si è verificata nella provincia di Mantova, dove una 55enne è stata violentata mentre tornava a casa in bicicletta dopo una serata trascorsa alla festa estiva di Campitello di Marcaria. L’aggressione è avvenuta durante la notte di martedì scorso e ha portato all’arresto in flagranza di reato di un 24enne di origine pakistana.

I carabinieri sono intervenuti dopo essere stati contattati da due guardie giurate che avevano soccorso la donna, la quale era stata seguita e bloccata lungo la strada provinciale da un giovane che l’aveva trascinata con la forza in un luogo isolato. La vittima sarebbe stata costretta con violenza a subire atti sessuali contro la sua volontà, finché il passaggio fortuito delle guardie le ha permesso di liberarsi e fuggire.

L’aggressore, residente in provincia di Ferrara, è stato rintracciato nascosto dietro una siepe vicino a una casa dopo aver tentato la fuga attraverso i campi. La donna, che ha ricevuto cure mediche all’ospedale di Mantova, ha riportato lesioni compatibili con l’aggressione subita. Il sospettato è stato arrestato e trasferito nella Casa Circondariale di via Poma.

21 Luglio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo