Eventi
1:54 pm, 16 Aprile 24 calendario
4 minuti di lettura lettura

Fisherman’s Friend® invita gli eroi della self-confidence canora

Di: rumorsmetro a cura di ACS
condividi

In occasione della Giornata Mondiale della Voce un testimonial d’eccezione, Olly, incoraggia i suoi fan a prendere la scena e cantare a tutta gola la voglia di essere se stessi

Il 16 aprile Fisherman’s Friend, che ha fatto del gusto extra forte il suo caposaldo, celebra la Giornata Mondiale della Voce, con un evento davvero unico e fuori dagli schemi: la Fisherman’s StoNight – la notte degli StoNati.

Il progetto d’attivazione digital, ideato e realizzato per Fisherman’s Friend dall’agenzia BBDO, prevede anche sampling con hostess in occasione dell’inizio della Design Week, e ha l’obiettivo di coinvolgere i più giovani invitandoli alla prima Karaoke Night in cui non conta saper cantare ma solo avere stile e self-confidence. L’invito giocoso e liberatorio a prendersi la scena anche se non si è intonati è stato condiviso anche da un talent d’eccezione: Olly, che sta ridefinendo il concetto di cantautorato genovese.

Dall’8 aprile, Olly @olly_nclusive invita la sua fanbase Tik Tok e IG a postare dei contenuti in cui cantano “con molta self-confidence” il suo nuovo singolo di successo DEVASTANTE, – uscito l’8 marzo (Epic Records Italy/Sony Music”) e che è tra i brani più ascoltati in questo mese, avendo raggiunto la posizione #25 della Top 50 Italia di Spotify – taggando Fisherman’s Friend, per sfatare il mito che solo chi canta bene vince le gare al karaoke.

Perché il vero vincitore non è il cantante perfetto ma è invece quello eroico, quello che si butta – anche se stona!

Per i giovani partecipanti, performer stonati e non, è un’occasione unica per essere selezionati tra coloro che potranno ricevere una fornitura speciale di caramelle Fisherman’s Friend, oppure di partecipare addirittura ad una serata unica.

Infatti, presso il locale COMBO, situato in zona Tortona a Milano e animato dai DJ Set di Lady Violet, la sera del 16 aprile prenderà vita un evento canoro riservato, totalmente fuori dagli schemi. I partecipanti avranno l’opportunità di mettersi alla prova in una serata Karaoke e cantare proprio insieme a Olly.

Inoltre, il 24 aprile sui social Fisherman’s Friend (IG e FB) sarà online il video con una selezione dei momenti più divertenti della serata.

“Fisherman’s Friend è un brand dal tono di voce fresco, spontaneo e irriverente” commenta Gennaro Borrelli, Direttore Creativo di BBDO. “Per noi è sempre una sfida stimolante conciliare gli obiettivi di marketing con la voglia di divertire e divertirci, raccontando il prodotto in modo originale e sorprendente. E coinvolgendo anche a chi, magari, non ha ancora avuto modo di conoscerlo”.

Fisherman’s Friend (letteralmente “L’amico del pescatore”): è un marchio che nasce nel 1865 in Inghilterra, nella cittadina portuale di Fleetwood, dall’ingegno di un giovane farmacista dal nome James Lofthouse, il quale ideò uno sciroppo per dare sollievo alla gola dei pescatori che navigavano nei tempestosi mari del nord. Trasformatasi in una pastiglia questa divenne negli anni la famosa caramella “più forte che c’è” che tutti conosciamo.

I 5 gusti Fisherman’s Friend, nella storica bustina da 25gr “formato impulso” Original, Anice e Liquirizia, Original Senza Zucchero, Menta e Liquirizia senza zucchero, sono in vendita nei migliori bar e tabacchi e sullo shop online dell’azienda:  https://www.fishermansfriend.com/it-it/

BBDO è una tra le più rilevanti società di comunicazione in Italia. Nasce nel 2000 dall’unione di una delle più brillanti sigle italiane con BBDO, il più premiato network creativo al mondo, presente a livello globale facente parte del Gruppo Omnicom. L’agenzia, guidata dal CEO Marianna Ghirlanda, in Italia conta un team di oltre 130 professionisti, che operano dalle sedi di Milano e Roma. Il reparto creativo è capitanato dagli Executive Creative Director Serena Di Bruno, Sara Portello e Daniele Dionisi. A BBDO Italy fa capo proximityBBDO, agenzia creativa specializzata in digital advertising e CRM. BBDO partecipa alle associazioni di categoria UNA, IAA e OBE.

16 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo