7:46 pm, 15 Aprile 24 calendario

Oroscopo 15 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Non è necessario piacere a tutti, a furia di stare a sentire questo e quel parere avete assunto un atteggiamento che non vi appartiene. Arrivati a questo punto un pizzico di noncuranza è consigliata e vi aiuterà a stare meglio.

Toro 21/4–21/5.

Non mostratevi così superficiali, sapete essere migliori di quello che date a vedere. Qualcosa del rapporto con il partner non vi soddisfa completamente. Sarà meglio se in questi giorni ci riflettiate su. Agite di conseguenza.

Gemelli 22/5–21/6.

Non lasciatevi trascinare da un inutile ed eccessivo bisogno materialistico. Potete approfittare delle occasioni, quello sì, ma solo perché non sono da sciupare, per il resto lasciate il portafogli in tasca. Torna l’allegria.

 

Cancro 22/6–22/7.

Aspettatevi dei cambiamenti, ma non cimentatevi in acrobatici salti dell’immaginazione, sappiate aspettare. Si consiglia un ritmo di vita a passo dolce perché le energie presto vi serviranno per fare altro.

 

Leone 23/7–22/8.

Scuotete una relazione che con il passare del tempo sta perdendo ogni briosità. Si parla solo di problemi e inevitabilmente il litigio si insinua tra voi. Voi non lo vorreste ma si impone una decisione.

 

Vergine 23/8–22/9.

Avete molto da fare in questi giorni, le scadenze sono terribili soprattutto quando si avvicinano; il loro passo è felpato ma terrificante. Fortuna che potete contare su qualcuno che vive di organizzazione e vi aiuterà.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Facile vedervi con il sorriso, purtroppo è altrettanto facile vedervi imbronciati. Qualsiasi sia la motivazione che vi fa sentire così vulnerabili non ha valore. Migliorate la corazza, sembra essersi usurata… Pensate a voi.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Banditi gli zuccheri e tutto ciò che potrebbe contribuire a rotondità non desiderate. Un po’ di palestra vi permetterà di fare qualche eccezione. In famiglia piccole ma utili discussioni vi faranno riflettere…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Un amico saprà stimolare la vostra curiosità, gli esempi positivi sono sempre da seguire. Fate attenzione a chi elevate a vostro confidente, non tutti sanno tenersi le cose per sé. La serata promette bene.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Sentite una certa vulnerabilità sentimentale. Vivete una passione che però vi obbliga a delle attese lunghissime. Tutta colpa dei suoi umori. Ritrovate la voglia di impegnarvi in un progetto che include solo voi, sarà bello farlo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Una certa persona avrà bisogno di tutto il vostro senso pratico, solo un intervento vi permetterà di ritrovare la serenità. Al lavoro fate orecchie da mercante. Siete precisi e quello che vi dicono è dettato dall’invidia.

 

Pesci 19/2–20/3.

Avete lavorato sodo in quest’ultimo periodo ma i risultati sono burloni, un giorno sembra vogliano comparire mentre il giorno dopo ancora state lì ad aspettarli. In certi momenti serve solo avere tanta pazienza. Aspettate…

15 Aprile 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews