5:31 am, 13 Aprile 24 calendario

Oroscopo 13 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Mettete tutta l’energia che avete a servizio della vostra carriera. Negli affetti siete alla ricerca di un legame più profondo ed empatico. In famiglia qualche difficoltà comunicativa, ma più che superabile. Impegnatevi di più.

Toro 21/4–21/5.

Periodo ottimo per battere nuove strade, anche in amore. Piccoli interessi vi faranno sentire soddisfatti come non mai. Cercate di passare più tempo in compagnia dei vostri cari, siete troppo distratti e sempre di corsa.

Gemelli 22/5–21/6.

Sono favoriti i contatti umani, la vita sociale e quella sentimentale. Un ritrovato fascino e un’ottimo umore vi offriranno giornate positive e serene. Preparate una cena ai vostri amici, vi farà sentire bene, circondati di amore.

 

Cancro 22/6–22/7.

Nuove iniziative da prendere al volo. Per emergere  tra i tanti vi basterà essere autenticamente voi stessi, meravigliosi come siete. In arrivo una forte dose di ottimismo: sfruttatela tutta. Preparatevi per una serata da urlo.

 

Leone 23/7–22/8.

In questi giorni cercate di evitare tutte le discussioni inutili o presto passerete dalla parte del torto. Novità in famiglia. Sul lavoro date libero sfogo alla vostra inventiva: i vostri superiori ne saranno felici…

 

Vergine 23/8–22/9.

Tutto l’impegno che mettete nelle cose che fate vi permetterà di superare un periodo di stasi. Attenzione a quel collega troppo premuroso che ha deciso di farvi le scarpe. Se da tempo vorreste fare altro nella vita, fatelo…

 

Bilancia 23/9–22/10.

Molte iniziative a cui state lavorando da tempo si avviano, pur con estrema lentezza, a una conclusione. Felici incontri vi daranno la possibilità di smorzare tutta la tensione accumulata. Serve proprio un po’ di relax…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Aumenta in questi giorni la tendenza all’aggressività. Questi atteggiamenti così autoritari snervano chi con voi condivide casa e lavoro. Passeggiate e macinate chilometri, per distendere i malumori nulla è più indicato.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Grandi soddisfazioni affettive creano un’atmosfera di felicità in famiglia. Siete consapevoli di stare costruendo qualcosa di solido e importante, vedrete che tutto andrà per il meglio. Ottime intuizioni creative.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Non siete d’accordo con quello che dice e pensa la persona amata e di conseguenza vi innervosite. Riflettete su cosa potrebbe far salire il vostro già precario umore. Ottime notizie lavorative. Chiarimenti affettivi in arrivo…

 

Acquario 21/1–18/2.

Pericolo di piccole incomprensioni con il partner o con un socio. Mostratevi più generosi e aperti al colloquio. Dedicate più tempo alle vostre faccende. Una bella dieta disintossicante è quello che adesso vi servirebbe…

 

Pesci 19/2–20/3.

Per niente intimoriti dai piccoli problemi che ogni giorno dovete affrontare. Nella vita avete uno sprint in più. Un caro amico in difficoltà ha bisogno di voi: non deludetelo e aiutatelo quando ne ha più bisogno…

13 Aprile 2024 ( modificato il 9 Aprile 2024 | 16:32 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews