5:30 am, 12 Aprile 24 calendario

Oroscopo 12 aprile

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Accettate ogni preconcetto del partner senza batter ciglio, presto però l’ennesima stranezza vi farà perdere le staffe. Meglio evitare di arrivare a questo punto. Sforzatevi di parlare di più e al momento opportuno.

Toro 21/4–21/5.

State affrontando una grande difficoltà con la consueta disinvoltura che vi caratterizza. Non c’è tempo per le lamentele. Vedrete che un atteggiamento positivo vi premierà. Non dovrete aspettare troppo…

Gemelli 22/5–21/6.

Siete dei gran sognatori, immaginate cose le più disparate tra loro. Si perde il filo a stare dietro ai duecento progetti che inesorabilmente vanno ad accavallarsi. Sognare va bene, purché vada di pari passo all’agire…

 

Cancro 22/6–22/7.

Sarà un caso che ovunque andiate incontrate sempre la stessa persona? È un cinquanta e cinquanta, tra un destino notoriamente cieco e una volontà che in questo caso sa cosa vuole. Non dilungatevi troppo e ascoltatevi di più.

 

Leone 23/7–22/8.

Apparite defilati. Non amate ritrovarvi al centro dell’attenzione, tanto da aver pianificato una via di fuga per ogni occasione potenzialmente imbarazzante. Così castrate la felicità. Sarebbe un grave errore…

 

Vergine 23/8–22/9.

Assecondate il vostro umore. Basta con questi sorrisi di plastica tirati fino al punto da non farcela più. In ufficio e a casa parlate apertamente. Le persone che vi amano capiranno questo nuovo voi che sta saltando fuori.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Prigionieri da raptus compulsivi: se gli acquisti inutili sono il vostro pane quotidiano questo è il periodo più critico per voi. Il partner per fortuna sa come prendervi. Liberate la voglia di fare e impegnatevi in passatempi ludici.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Oggi potrete fare molto per voi e per il vostro partner. Tutto comincia con una presa di coscienza: per pretendere qualcosa dal prossimo, siate i primi a impegnarvi. Fantastiche notizie in arrivo. I festeggiamenti sono alle porte.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Una dichiarazione d’amore che arriva dopo un periodo fatto di tanto, ma tanto, tribolare è miele per il vostro spirito. Certamente non vi si chiede di accettare a busta chiusa, ma almeno di valutare l’ipotesi, quello sì.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Piccoli contrattempi vi fanno temere il peggio. Temete che un concatenarsi infinito di sciagure manderà a monte ogni piano. Non siate così distruttivi, sono cose che capitano. Meglio armarsi di pazienza…

 

Acquario 21/1–18/2.

Un invito interessante per cena. La vostra presenza dà una nota di colore alle conversazioni, puntuali e interessanti come sempre. Favoriti gli incontri lavorativi, preparatevi perché la concorrenza è spietata. Rimanete concentrati.

 

Pesci 19/2–20/3.

Travolti da un amore inaspettato che vi sta facendo perdere ogni contatto con la realtà. Le amicizie sono la prima cosa che avete trascurato, per non parlare del lavoro. Atteggiamento sbagliato. Rimediate al più presto.

12 Aprile 2024 ( modificato il 9 Aprile 2024 | 16:31 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 22 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 9 aprile Di: Redazione Metronews