5:27 am, 10 Aprile 24 calendario

Oroscopo 10 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Saldate una vecchia scaramuccia tra un bicchiere di vino e una fetta di salame, certo a saperlo prima che era così facile… Si avvicina una partenza, nulla potrebbe eccitarvi di più. Siatene felici. I motivi non vi mancano.

Toro 21/4–21/5.

Un collega invadente è una disgrazia per i vostri nervi. Presto o l’uno o l’altro andranno in vacanza, e allora si potrà sperare che al rientro almeno uno dei due sia cambiato. Piuttosto paziente il partner che però vi lancia dei segnali.

Gemelli 22/5–21/6.

Anche se i passi a suon di marcia nuziale sono lontani, cresce il desiderio di smetterla con le storie che durano una manciata di giorni. Sarà un periodo galeotto. Optate per posti che promettono incontri fortunati.

 

Cancro 22/6–22/7.

Strana la conclusione a cui siete arrivati: qualsiasi cosa facciate è insoddisfacente. Quanto tempo sprecato nella convinzione di essere inadatti. Avete seminato tanto e preteso poco. Il momento del riscatto è vicino.

 

Leone 23/7–22/8.

Sono gli ultimi sforzi, chiuderete un progetto solo grazie alle vostre forze. Festeggiate in compagnia di chi non vi ha mai mollati, anche quando dalla vostra bocca uscivano urla incomprensibili. Torna un po’ di serenità…

 

Vergine 23/8–22/9.

Il periodo è quello che è e, poiché nella vita nulla può dirsi certo, in certe occasioni aiuta saper giocare d’azzardo. Se avete la sensazione che quello che fate è giusto sappiate rischiare. In famiglia vi appoggiano.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Un po’ appiccicosi, un po’ iperprotettivi e un po’ dipendenti dalla sensazione di sentirsi indispensabili. Rispettate i vostri e gli altrui spazi, non si tratta di indifferenza ma di reciproca comprensione. Meravigliose novità a lavoro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Scambiate l’affetto per l’amore e l’amore per l’affetto, questo, anche in passato, vi ha resi partner insicuri e sempre un po’ sottotono. È arrivato il momento di fare un corso intensivo per riconoscervi qualche merito…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Si sta generando in voi il desiderio di liberare tutta la vostra creatività. Sono tante le possibilità, basterà scegliere quella che più fa per voi. In fin dei conti di stimoli interessanti ce  ne sono a palate. Divertitevi più che potete.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Per fortuna a qualcosa serve il partner: se non lo aveste avuto accanto, come una roccia ferma, sareste finiti a leccarvi da soli le ferite. È quindi d’obbligo un bel regalo, una cena, un massaggio, fate voi. Ricambiate l’amore.

 

Acquario 21/1–18/2.

Alla voglia di farcela da soli si contrappone quella paura atavica di non riuscire. Sarà complicato tenere in piedi una relazione sentimentale senza problemi, aspettate un po’ prima di chiuderla. Pensateci bene.

 

Pesci 19/2–20/3.

Provate l’irrefrenabile desiderio di trovare dentro l’armadio qualche abito che non faccia fatica a chiudersi. La dieta è l’unica soluzione, e anche un po’ di palestra. Migliorerete la vostra autostima e l’umore salirà.

10 Aprile 2024 ( modificato il 9 Aprile 2024 | 16:28 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 9 aprile Di: Redazione Metronews
Oroscopo 20 maggio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 14 maggio Di: Redazione Metronews