5:08 am, 4 Aprile 24 calendario

Oroscopo 4 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un ricordo sembra rafforzarvi via via che il tempo passa, nel vostro caso nulla si cancella per davvero. Lavorate sulle vostre pulsioni, quelle positive meritano di essere implementate fino a scoppiare.

Toro 21/4–21/5.

Divulgate informazioni personali sapendo bene di dire il falso. Che ve ne fate poi di tutto l’astio che raccogliete? Se proprio avete così tanta voglia di parlare, pensate a un bel libro letto e poi via, date libero sfogo alla fantasia…

Gemelli 22/5–21/6.

Quanti sospiri d’amore, si svuota la mente dai pensieri nichilistici che vi vedevano accoppiati con nessuno, oggi, domani e per sempre. Fortuna che la vita vi dà torto e tutto finisce per smentirvi. Il lavoro vi appaga.

 

Cancro 22/6–22/7.

Si riaccende la voglia di mettersi in discussione, per troppo tempo avete vissuto nella paura della vostra stessa ombra. Sarete piacevolmente stupiti da una persona. E dire che non rientrava in nessuno dei vostri canoni.

 

Leone 23/7–22/8.

Scartata l’ipotesi staticità perpetua, l’alternativa cambiamento vien da sé. Non vedete con diffidenza i consigli di chi vi conosce e proprio per questo sa che adesso avete proprio bisogno di una spinta a fare.

 

Vergine 23/8–22/9.

Preconfezionate idee senza interessarvi di vagliarne un minimo di attendibilità. In amore sarà meglio vivere ogni momento nella sua contingenza. A lavoro accelerate i tempi o non cambierà mai nulla.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Continua a spaventarvi una prospettiva lavorativa che invece potrebbe insegnarvi cose molto utili per la vostra rinascita professionale. Evitate di sentirvi sempre inadatti. La serata trascorre in maniera  tranquilla e rigenerante.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Incapaci di percorrere una strada mantenendo sempre la direzione, girate a destra e poi a sinistra senza mai decidere veramente cosa fare. Alla lunga qualcuno vi farà inghiottire un boccone davvero amaro.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il processo di indipendenza tra voi e una situazione soffocante è ancora in fase embrionale. Mantenete il punto e i risultati non tarderanno, tra non molto vi vedremo svolazzare liberi e sereni. Spensieratezza…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Riconoscete la necessità di fare chiarezza in una situazione che vi crea qualche preoccupazione. Organizzate una cena, saprà smorzare quella tensione che altrimenti non sapreste come affrontare. Inattese novità a lavoro…

 

Acquario 21/1–18/2.

Vi è stato lasciato in eredità un grande peso, credere di poter proteggere le persone dall’infelicità. È un potere che non avete, ma potete comunque essere d’aiuto a chi volete bene. D’altronde si fa quel che si può.

 

Pesci 19/2–20/3.

Vi siete accorti che nell’ultimo periodo un collega mostra una certa inclinazione verso i vostri bisogni? Non c’è nulla di male purché non ve ne approfittiate finendo per fare la figura degli egoisti. L’amore vi farà gioire…

4 Aprile 2024 ( modificato il 3 Aprile 2024 | 18:10 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews