5:59 am, 3 Aprile 24 calendario

Oroscopo 3 aprile

Di: Redazione Metronews
oroscopo del giorno
condividi

 

Ariete 21/3–20/4.

Incontrare una persona che per voi ha significato emancipazione e tanti saggi consigli, non siate carenti in fatto di esternazioni. Torna la voglia di riprendere un lavoro non ancora ultimato. Cosa aspettate?

Toro 21/4–21/5.

Scambi animati di vedute con una persona che non riesce a preservare l’ascetica quiete. Se questi sono i risultati meglio stargli lontano. Cambiate pure strada se potete, solo così la giornata filerà liscia e senza alcun intoppo.

Gemelli 22/5–21/6.

Serve discrezione, non sempre si può dire quello che vi frulla per la testa, ogni tanto quel freno inibitore va sfruttato. Liti in famiglia, il vostro nervosismo è palese dalle narici da toro che sembrano essere infuocate.

 

Cancro 22/6–22/7.

Fremete dalla voglia di sapere cosa ha in mente un vostro caro amico per festeggiare un vostro successo. Pazientate ancora per un po’ e vedrete che ne sarà valsa la pena. Camminate di più, almeno mezz’ora al giorno.

 

Leone 23/7–22/8.

Lo spazio del vostro cuore riservato all’amore è sempre angusto e complicato. Facile che il partner si dica messo in un angolo nell’attesa infinita che arrivino le tanto agognate coccole. In serata sfoggiate tenerezza…

 

Vergine 23/8–22/9.

Non riuscite a trovare tutti d’accordo circa il vostro modo di ricercare la felicità. Poco importa, ciò che conta è come la vivete voi. Ottimi i rapporti con i colleghi, vi stimano sempre di più. Ogni giorno sapete essere persone migliori.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Alla fine le lusinghe ben modulate e mai insistenti hanno fatto colpo. Siete la prova che con la tattica giusta anche il più scettico finisce per cedere… Lavorate al meglio per aiutare un collega che in ufficio vive una piccola difficoltà.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Trovate interessante la vicinanza a una certa persona, sono mesi ormai che duellate con i sensi di colpa. Se la storia che vivete non è abbastanza appagante non potete farvene una malattia. Agite di conseguenza.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sembra un po’ inutile elencare tutte le vostre vittorie se poi vi perdete il momento più importante, cioè condividere le gioie. Sfruttate la possibilità di passare più giornate piacevoli con chi amate. Non ve ne pentirete.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Rendete indimenticabile una giornata che sembrava destinata alla tristezza, se prima predominavano i toni di grigio ora è tutto un esplodere di colori. I single possono sfregarsi le mani: farete incontri più che interessanti.

 

Acquario 21/1–18/2.

Consegnatevi alle amorevoli cure di una persona che sa farvi sentire vivi. Al lavoro qualche incomprensione è dovuta al vostro fare brusco. Nessun cambiamento merita di essere escluso a priori, solo perché vi spaventa.

 

Pesci 19/2–20/3.

State facendo il gioco dell’ansia, non avete il coraggio di recidere tutti i cavi che vi legano a una scomoda situazione lavorativa. Sfruttate le vostre doti, non sono così nascoste visto che tutti le vedono. Torna la quiete.

3 Aprile 2024 ( modificato il 2 Aprile 2024 | 20:00 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews