5:05 am, 27 Marzo 24 calendario

Oroscopo 27 marzo

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Oggi avrete tempo di prendere delle decisioni importanti. Dovrete quindi dedicarvi a esse senza distrarvi. Sia che si tratti di questioni professionali che di cuore, cercate di non essere troppo frivoli e tutto andrà per il meglio.

Toro 21/4–21/5.

Siete in debito con gli altri, dovete loro un po’ di attenzione e anche una mano. Non potete tirarvi indietro e non potete nemmeno lamentarvi. Siete senza dubbio nella posizione più sconveniente che al momento ci sia…

Gemelli 22/5–21/6.

Giornata impegnativa sul fronte lavorativo dove avanzano richieste e pretese. Non sarà semplice per voi mostrarvi disponibili, avrete voglia di leggerezza e lo stress renderà tutto più complicato e difficile da gestire.

 

Cancro 22/6–22/7.

Qualunque sia la vostra attività professionale, attendetevi il miglioramento della vostra posizione e un aumento dei guadagni. In arrivo felici novità nelle relazioni e la nascita di sentimenti più profondi.

 

Leone 23/7–22/8.

In questa giornata potreste trovare delle idee interessanti per i vostri affari. Riguardo alla persona che avete accanto forse si merita quella sorpresa romantica che non ha mai ricevuto prima. Aguzzate l’ingegno e stupitela.

 

Vergine 23/8–22/9.

Vorreste prendere il volo, specie nella professione, ma qualcosa non smette di tarparvi le ali. Ancora un giorno di pazienza, e i vari ostacoli svaniranno come per incanto rendendovi liberi di agire. Una bella storia d’amore.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Le divergenze rendono difficoltose le relazioni. In amore avete aspettative alte, ma troppo spesso vi ritrovate a fare i conti con alcune delusioni. Oggi sarà messa alla prova la vostra capacità di accettare i limiti degli altri.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non prendetevela troppo se le cose vanno a rilento. Approfittate del fatto che avete del tempo a disposizione, in attesa di nuovi sviluppi, sia per riposare, sia per dedicarvi ai vostri hobby, sia per svagarvi un po’.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete trovato parecchi modi per mettere a tacere la vostra coscienza. Questo succede ogni volta che fate qualcosa di errato o che non sia moralmente accettabile. Cercate in questa giornata di fermarvi a riflettere…

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fidatevi dei vostri riflessi, di quello che la vostra mente vi suggerisce, delle intuizioni che vi spingono verso un comportamento o l’altro: gli astri vi aiutano alla grande, guidandovi verso progetti vincenti e soluzioni appropriate.

 

Acquario 21/1–18/2.

Il momento richiede molta attenzione. Sarà utile mantenere la calma, rallentare i ritmi quotidiani e dare una precisa direzione alle vostre azioni: curate i vostri interessi e controllate meglio le spese, sopratutto quelle familiari.

 

Pesci 19/2–20/3.

Qualche piccola questione da risolvere riguardo i rapporti interpersonali. Qualcuno di voi si sentirà insoddisfatto della normale routine di coppia e si lascerà trascinare dalla voglia di avventura o di situazioni alternative.

27 Marzo 2024 ( modificato il 26 Marzo 2024 | 18:07 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews