Motociclismo
10:29 pm, 5 Marzo 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

MotoGp, Bagnaia e Marquez scaldano i motori

Di: Redazione Metronews
Bagnaia Marquez
condividi

MotoGp, Bagnaia e Marquez scaldano i motori. Il campionato mondiale promette un testa a testa tra i due fuoriclasse nel 2024.

MotoGp, Bagnaia e Marquez scaldano i motori

Francesco Bagnaia e Marc Marquez sono i protagonisti più attesi della nuova stagione di MotoGP, che sta per scattare dal Qatar. Un intrigante testa a testa che, secondo i betting analyst di Goldbet e Better, vede leggermente avanti il torinese, a 2,50, contro lo spagnolo, proposto a 2,75. Un duello tra due campioni del mondo che da quest’anno, dopo il clamoroso addio di Marquez alla Honda, condividono anche la stessa moto, quella Ducati che nelle ultime stagioni ha dominato la scena, aggiudicandosi gli ultimi due titoli iridati proprio grazie a “Pecco”, fresco di rinnovo fino al 2026.

Ducati protagonista

Sarà dominio Ducati anche nel 2024, secondo i bookmaker, visto che anche il terzo pretendente al titolo è Jorge Martin, a quota 4, seguito da Enea Bastianini a 9. Più staccate le KTM di Brad Binder, a 21, e Pedro Acosta, a 26 come Marco Bezzecchi. Si sale, infine, a 31 per Fabio Quartararo, mentre le Aprilia di Aleix Espargaro e Maverick Vinales inseguono a 51.

 

5 Marzo 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo