Torino
6:34 pm, 10 Gennaio 24 calendario
2 minuti di lettura lettura

Demba Seck, schianto in auto: illeso e negativo all’alcol test

Di: Redazione Metronews
Demba Seck
condividi

Brutta avventura per l’attaccante senegalese del Torino Demba Seck, protagonista di uno schianto in auto la scorsa notte. Il calciatore, illeso, era negativo all’alcol test.

Demba Seck, schianto in auto: illeso e negativo all’alcol test

Erano passate le tre di notte quando Demba Seck, alla guida della sua Mercedes nera, ha perso il controllo del veicolo in via Pietro Cossa, probabilmente a causa del manto stradale ghiacciato. L’auto è finita fuori strada all’altezza del civico 195 e ha travolto e abbattuto due pali della luce.

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale e un’autoambulanza. La vettura ha riportato danni molto gravi. il calciatore, che compirà 23 anni il prossimo gennaio, è invece rimasto praticamente illeso. L’attaccante ha atteso che i vigili terminassero tutti i rilievi e ha rifiutato le cure del 118. Seck ha potuto fare rientro a casa solo alle 5 di mattina. dopo essersi sottoposto all’alcol test, che ha dato esito negativo.

Fortunatamente l’incidente non ha coinvolto altre persone. A mezzogiorno l’attaccante si è presentato regolarmente al Filadelfia per la sessione di allenamento assieme ai suoi compagni. Dopo lo scampato pericolo sarà in campo sabato prossimo per il match di campionato in trasferta contro il Genoa.

Il precedente di Vojvoda

Lo scorso 30 novembre un altro giocatore del Torino, il difensore albanese Mergem Vojvoda, aveva avuto un incidente in corso Galileo Ferraris mentre era al volante di una Mercedes Classe C. Anche in quel caso, il calciatore era rimasto illeso. Quella mattina Vojvoda, classe 1995, era stato protagonista di un sinistro con una Jeep Renegade.

10 Gennaio 2024
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo