5:32 am, 5 Gennaio 24 calendario

Oroscopo 5 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Vi sentite più incompresi del solito, molte persone che conoscete non vi capiscono e avete la sindrome del cucciolo abbandonato. Adesso è il momento di pensare ad altro. Convogliate tutte le energie positive in un progetto.

Toro 21/4–21/5.

Volete vedere la persona amata diversa, vorreste cambiarla. O vi accontentate di quello che avete o iniziate a guardarvi intorno. Sul lavoro potrebbe andare meglio, periodo di stasi. Discussioni stressanti in casa.

Gemelli 22/5–21/6.

Siete un libro aperto. Fatto che avvicina e allo stesso tempo allontana gli altri. Chi vi conosce bene sa che siete persone su cui si può contare. Ottime notizie per i single in cerca di una storia importante, sembra prossima…

 

Cancro 22/6–22/7.

La piega che assumono i discorsi in compagnia di alcuni amici non sempre vi convincono e il più delle volte vi annoiano a morte. Cercate di fare buon viso a cattivo gioco, sperando che il vostro volto non parli per voi…

 

Leone 23/7–22/8.

Senza di voi sarebbe una noia, quel vostro tocco di simpatia rende tutto più leggero e divertente. Gli amici vi cercano, sapete sempre come ravvivare una festa che magari sta prendendo una piega un po’ noiosa.

 

Vergine 23/8–22/9.

Geneticamente proprio non sapete dire le bugie, purtroppo vi si legge in faccia. Quindi, se proprio dovete dirne una, sappiate che sarete scoperti e che probabilmente farete una figuraccia. Ma ne vale davvero la pena?

 

Bilancia 23/9–22/10.

Siete attivi, sportivi e dinamici, forse è per questa ragione che gli amici hanno sempre bisogno di voi. Avete un ottimo modo di organizzare le cose, ma siete troppo puntigliosi. Un po’ di fantasia forse è quello che ci vuole.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Al centro dei vostri pensieri c’è sempre la stessa cosa, un misto di indecisione e voglia di cambiare qualcosa. C’è molto che potete fare, iniziate subito a organizzarvi. Primo passo: capire quello che davvero volete.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Avete molte parole che trattenete in gola, un po’ per timidezza un po’ per paura. Nascondersi dietro tutto questo non vi aiuterà a risolvere i vostri problemi. Avete molto da dare e da dire. Superate queste paure.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Fingete che tutto sia immutato quando in realtà molte cose sono cambiate. Fare finta di niente e non accettare queste mutazioni non le rende meno reali. Assecondate i cambiamenti, potrebbero farvi scoprire cose nuove.

 

Acquario 21/1–18/2.

Avete molte certezze, lavorative e affettive, ma desiderate qualcosa di più. Rimboccatevi le maniche e fate chiarezza in voi stessi. Considerate sempre che lasciare la strada vecchia per la nuova comporta dei rischi.

 

Pesci 19/2–20/3.

Natura e aria incontaminata, è così che dovreste rigenerare anima e corpo. Provate a organizzare una bella uscita tra amici, ritroverete tutti insieme armonia e vitalità. Cercate di staccare per un po’ e ripartirete alla grande.

5 Gennaio 2024 ( modificato il 10 Gennaio 2024 | 23:33 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews