Roma
9:25 pm, 20 Dicembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Montesacro, furgone contro una profumeria: tre donne ferite gravemente

Di: Redazione Metronews
furgone contro profumeria
condividi

Montesacro, furgone contro una profumeria: tre donne ferite gravemente. L’incidente è avvenuto alle 16:45 in viale Pantelleria.

Montesacro, furgone contro una profumeria: tre donne ferite gravemente

Saranno gli agenti della polizia del III Gruppo Nomentano a ricostruire con esattezza i fatti e a individuare le responsabilità. Il conducente del furgone che ha provocato l’incredibile incidente ha spiegato da aver avuto un’avaria ai freni. L’uomo, in cittadino cinese di 50 anni, è risultato negativo ai test su alcol e droga e non aha accusato malori prima di distruggere con il mezzo l’ingresso della profumeria.

Sul posto sono accorse anche quattro ambulanze e i vigili del fuoco, oltre a diverse pattuglie dei carabinieri e della polizia, che hanno transennato la zona.

Sono in tutto cinque le persone ferite, tutte donne. Le tre più gravi sono state ricoverate d’urgenza all’ospedale San Giovanni e al Policlinico Umberto I, in codice rosso. Le altre tre sono state all’ospedale Pertini e all’ospedale Sant’Andrea.

Il furgone che ha letteralmente sventrato la vetrina e l’ingresso della profumeria stava transitando su via Monte Bianco, in un tratto con una forte pendenza in discesa, prima di provocare l’incidente. L’ipotesi di un guasto sembrerebbe quindi la più probabile, ma chi indaga vuole appurare se il conducente del mezzo, un Fiat Doblò che viaggiava a pieno carico, stesse usando o meno il cellulare mentre era alla guida.

 

20 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo