Olly
11:10 pm, 13 Dicembre 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Olly non si ferma: «C’è tanta musica in ballo!»

Di: Orietta Cicchinelli
Olly
condividi

Il rapper Olly è tornato con un bel live al Fabrique che ha chiuso il ciclo del suo bel viaggio Il Mondo gira Tour, organizzato e prodotto da Magellano Concerti.

Olly e la chiusura al Fabrique di Milano

«Preparato in ogni dettaglio come mai abbiamo fatto da quando ho iniziato il tour. Essendo la chiusura di un cerchio ho sentito la necessità e la volontà di mettere tutto me stesso per alzare l’asticella. Poi il resto sono tutte chiacchiere, va visto e vissuto, da un cellulare non rende quanto dal vivo».

Un bilancio sin qui del tour
«È assolutamente positivo – dice il cantante genovese, al secolo Federico Olivieri, classe 2001 –. Ho suonato in tutta Italia e ho visto in faccia chi mi ascolta, uno per una cantarmi le canzoni in faccia e in ogni sguardo c’era una storia diversa, un modo proprio di sentire le canzoni dentro. Spero di farne altri mille».

E sulla sua partecipazione a Sanremo 2023 spiega: «Il festival mi ha dato consapevolezza e limiti, orgoglio e determinazione, paura e stimoli. Oltre che un palese bacino ulteriore di ascoltatori che si sono affezionati a me e viceversa. C’è ancora molto lavoro da fare e, per il momento, voglio lasciarmi Sanremo alle spalle. Ci ripenserò quando tornerò, perché tornerò, e allora potrò capire quanta strada avrò fatto».

Progetti e sogni

E Olly non pone limiti ai sogni. «Con il mio team – chiarisce – non ci siamo mai fermati e c’è tanta musica in ballo. Da poco è uscito il mio nuovo singolo “A Squarciagola” e non vedo l’ora di mostrare nuovi lati di me con le mie prossime canzoni. Ora ho bisogno di vivere vivere e vivere!».
Tanti auguri, Olly! Buona vita!

13 Dicembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo