Paris Hilton
12:46 pm, 28 Novembre 23 calendario
4 minuti di lettura lettura

Paris Hilton annuncia l’arrivo della sua seconda figlia

Di: Redazione Metronews
condividi

A dieci mesi dalla nascita del suo primo figlio, Phoenix, l’ereditiera e influencer Paris Hilton, 42 anni, ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo secondo figlio, una femminuccia che si chiama London, frutto dell’amore con il marito, l’autore americano Carter Reum. Il secondo bimbo della coppia arriva come il primo tramite madre surrogata. In un post emozionante, la Hilton ha condiviso la foto di un completo rosa per neonati con il nome “London”.

Il desiderio di una femmina

Già nel 2022 fa Paris aveva espresso la volontà di diventare madre di una femminuccia a cui avrebbe voluto dare il nome London. Aveva infatti detto al “The Ellen Show”: «La mia futura figlia si chiamerà London Marilyn Hilton Reum. Marilyn prende il nome da mia nonna e da Londra perché è la mia città preferita e penso che Parigi e Londra suonino bene insieme. Adoro quel nome». La tradizione di faiglia è rispettata: lei si chiama come la capitale francese, il figlio più grande come la capitale dell’Arizona e ora l’ultima nata come la capitale britannica.
La Hilton ha sposato Reum nel novembre 2021: i due si conoscevano da 15 anni prima di iniziare a frequentarsi nel novembre 2019.

28 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA