Brad Pitt
12:42 pm, 28 Novembre 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Anche Pax contro Brad Pitt: «È una persona spregevole»

Di: Redazione Metronews
condividi

Dopo Maddox, che ha chiesto legalmente di non utilizzare più il cognome Pitt, e Zahara che all’università si è presentata solo con il cognome della madre, Jolie, anche un altro figlio della ex coppia formata da Angelina Jolie e Brad Pitt ha deciso di prendere le distanze dal padre. «Non hai alcuna considerazione o empatia verso i tuoi figli più piccoli, che tremano di paura quando sono in tua presenza. Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo fuori quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce»: queste le durisime parole che nel 2020, nel pieno del divorzio mediatico tra i due, Pax, che oggi ha 19 anni, aveva indirizzato al padre, definito anche «violento e meschino. Anzi, uno stro*zo di prima classe», come lo aveva definito in un post pubblicato su Instagram proprio quell’anno e divulgato solo in questi giorni dal Daily Mail.

Le dure parole di Pax

In quel post, diffuso il giorno della festa del papà e poi cancellato, Pax Jolie-Pitt, adottato in Vietnam nel 2007, aggiungeva: «Non capirai mai il danno che hai fatto alla tua famiglia».
Parole che confermano i rapporti difficili dell’attore con i figli. Oltre a Pax, a Maddox, oggi 22 anni, e Zahara, 18 anni, adottata in Etiopia, ci sono i tre figli naturali della coppia: Shiloh, 17 anni, e i gemelli Vivienne e Knox, 15. Le parole di Pax si riferiscono probabilmente al periodo più problematico di Pitt, quello in cui l’attore era preda dell’alcolismo.
Dall’attore non è arrivata nessuna replica ufficiale, ma un amico della star, interpellato dal Sun ha dichiarato: «È frustrante vedere Brad dipinto come una specie di persona cattiva” perché è lontano dalla verità. Lui ha grande rispetto per i figli e vedere tutto questo è davvero deprimente. La dice lunga che scelga di mantenere un dignitoso silenzio».

28 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo