thailandia
4:21 pm, 27 Novembre 23 calendario

Massacro alle nozze: uccide la sua sposa, la suocera e la cognata, poi si ammazza

Di: Redazione Metronews
condividi

Tragedia incredibile durante un matrimonio thailandese. Chaturong Suksuk, 29enne para-atleta ed ex soldato, ha sparato alla sua sposa, la 44enne Kanchana Pachunthuek e ad altre tre persone prima di uccidersi nel giorno nel giorno delle nozze.

Tragedia alle nozze in Thailandia

Chaturong Suksuk si è allontanato improvvisamente dalla festa di nozze, sabato, ed è tornato con una pistola, sparando alla moglie, alla suocera di 62 anni e alla cognata di 38. Altri proiettili hanno colpito due ospiti, che sono stati portati in ospedale. La polizia ha dichiarato alla Bbc che Chaturong “era piuttosto ubriaco in quel momento”, ma il suo movente rimane poco chiaro.

I media thailandesi, citando ciò che gli invitati alla festa hanno raccontato alla polizia, hanno detto che la coppia avrebbe avuto una discussione durante la festa. Hanno anche riferito che Chaturong si sentiva insicuro per il divario di età tra lui e Kanchana. Ma la polizia ha detto che si tratta ancora di speculazioni, aggiungendo di aver raccolto prove e di prevedere di chiudere il caso “presto”.

Chaturong aveva conquistato una medaglia d’argento nel nuoto agli Asean Para Games in Indonesia lo scorso anno. Si ritiene che sarebbe anche stato inserito nella lista degli atleti che parteciperanno ai World Abilitysport Games in Thailandia il mese prossimo. Aveva perso la gamba destra mentre era in servizio con la forza paramilitare di fanteria leggera, che pattuglia i confini della Thailandia.

27 Novembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA