5:55 am, 27 Settembre 23 calendario

Oroscopo 27 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Giornata difficile, anche perché il cattivo umore vi fa prendere tutto di malavoglia. Invece di reagire fate l’errore imperdonabile di diventare antipatici. Il partner così non vi regge e non gradisce il vostro comportamento.

Toro 21/4–21/5.

Oggi perderete davvero la pazienza, quasi del tutto. Insofferenti verso la minima critica, addirittura vi divertirete a stuzzicare chiunque vi appaia troppo sonnolento o pigro. Certo il partner non subirà volentieri…

Gemelli 22/5–21/6.

Non lasciatevi frenare dalla timidezza o, peggio, dall’orgoglio. Se necessario fate il primo passo per riavvicinarvi alla persona che vi interessa, anche se ciò significherà ammettere che avevate torto. Nella professione tutto ok.

 

Cancro 22/6–22/7.

Siete troppo frettolosi e tendete a essere sbrigativi e superficiali anche nelle faccende importanti. Non serve essere sempre così sulla difensiva. Con il tempo sarete sicuri, determinati e anche più dolci, almeno si spera…

 

Leone 23/7–22/8.

Il partner sembra avere le idee confuse, cincischia giustificazioni senza né capo né coda. Invece di accusarlo a vuoto di ogni nefandezza, cercate di capire cosa in realtà teme e aiutatelo. Nella vostra attività, tutto procederà.

 

Vergine 23/8–22/9.

Svolgete i vostri compiti di routine, ma cercate di rimandare gli appuntamenti più importanti. Cercate di disciplinare i vostri sforzi, pianificando con cura il tempo e attenendovi all’agenda stabilita: riuscirete a fare tutto.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Mettete da parte le battaglie furibonde con il partner. Cercate di crescere lavorativamente parlando, non accontentatevi dei soliti incarichi di poco conto, non sono alla vostra altezza. Mettetevi l’anima in pace…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Prima di prendere delle decisioni definitive, cercate di parlare apertamente con il partner, solo così riuscirete a ristabilire la serenità tra le mura domestiche. Conoscenze influenti sono in arrivo.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Solo chi ama se stesso riesce ad amare in modo completo e intenso anche gli altri. Cercate di non assumere atteggiamenti vittimistici nei confronti del partner, potreste incrinare in modo irreparabile il rapporto.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Vi lascerete coinvolgere da chi vi circonda anche in iniziative che di solito snobbate e, ammettetelo, vi divertirete un mondo… Arricchite il rapporto con il partner di tutto il romanticismo di cui siete capaci. Momenti felici.

 

Acquario 21/1–18/2.

Cercate di concentrarvi sugli impegni quotidiani, senza grandi voli pindarici. Adesso sarà importante trovare un modo piacevole per vivere nel vostro ambiente abituale. A volte, per stare bene, serve davvero poco.

 

Pesci 19/2–20/3.

Momento discreto per tutti i nati del segno. Oggi la pigrizia avrà il sopravvento, salvo poi lasciarvi incastrare da persone che cercano solo di sfruttarvi. Fate notare che non potete sempre essere voi a risolvere i problemi…

27 Settembre 2023 ( modificato il 25 Settembre 2023 | 16:56 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 9 aprile Di: Redazione Metronews
Oroscopo 20 maggio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 14 maggio Di: Redazione Metronews