Roma
7:25 pm, 20 Settembre 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Netturbino accusato di stupro, spunta un’altra vittima

Di: Redazione Metronews
Netturbino stupri
condividi

Ci sarebbe una quarta vittima tra le donne che il netturbino di Fiano Romano Ubaldo M. di 51 anni, accusato di stupro, avrebbe narcotizzato, violentato e filmato.

Netturbino accusato di stupro, spunta un’altra vittima

Le indagini sull’operatore ecologico che secondo gli investigatori ha drogato, violentato e filmato almeno tre donne per poi vantarsi con gli amici delle sue conquiste sono di fronte a una svolta. Gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo e della squadra Mobile di Viterbo infatti hanno scoperto foto e video inequivocabili nelle quali compare una donna semisvenuta, succube del 59 enne. Chi indaga sta risalendo alla sua identità. La donna potrebbe essere stata violentata a sua insaputa, come le altre tre ragazze finite nella trappola del netturbino.

Davanti agli investigatori l’uomo ha tentato di giustificare i suoi comportamenti in base a un non meglio precisato trauma subito durante l’infanzia. Gli agenti hanno anche parlato con gli amici del netturbino, letteralmente allibiti quando hanno capito che l’uomo non aveva conquistato quelle donne. Ubaldo M. infatti in più occasioni aveva diffuso in alcune chat private foto e video, millantando quelle violenze come incontri consenzienti.

A rendere il quadro accusatorio ancor più grave ci sono ora le testimonianze delle donne finite nella sua rete. Una di loro ad esempio ha ricordato che il giorno successivo alla violenza doveva sottoporsi a una visita ginecologica e che per questo motivo non avrebbe mai deciso di aver un rapporto sessuale la sera prima, come ha spiegato agli investigatori. A coordinare le indagini è la procura di Tivoli. L’uomo è ora agli arresti domiciliari.

La passione per i social

Il netturbino amava molto parlare di sé sui social, dove pubblicava foto in cui era più giovane. In altre cercava le pose migliori per somigliare il più possibile alla star di Hollywood Keanu Reeves o al cantante Fabrizio Moro. L’uomo aveva creato un’immagine virtuale, dove il suo lavoro di operatore ecologico non compariva mai. Piuttosto c’erano le sue brevi comparsate in alcuni film, o foto e video delle sue sessioni di allenamento in palestra.

 

20 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo