Roma
6:50 pm, 18 Settembre 23 calendario
3 minuti di lettura lettura

Tredicenne travolto e ucciso: preso il pirata

Di: Redazione Metronews
Tredicenne travolto
condividi

Tredicenne travolto e ucciso a Borgata Finocchio: preso il pirata. L’automobilista ha bussato in caserma a Frascati.

 Tredicenne travolto e ucciso: preso il pirata

Si è costituito ieri sera, accompagnato dal suo avvocato, nella caserma di Frascati un 20enne romeno che nella notte di sabato ha investito e ucciso un 13enne lungo via Casilina a Roma. Il 20enne viaggiava su una Volkswagen Golf a noleggio quando, all’altezza della borgata Finocchio, ha travolto e ucciso il ragazzo che stava rientrando a casa, uccidendolo sul colpo. L’uomo ha poi proseguito la marcia senza fermarsi a prestare soccorso. Il 20enne si è costituito nella tarda serata di ieri, accompagnato dal suo avvocato, nella caserma di Frascati. Secondo i primi accertamenti il 20 enne non aveva la patente.

Con l’incidente di sabato salgono a 127 le vittime sulle strade di Roma e provincia nel 2023.

Tor Bella Monaca: investito un dodicenne

Un altro automobilista ha investito un bambino di 12 anni ieri pomeriggio in via Amico Aspertini a Tor Bella monaca. Erano le 16:30 quando un uomo di 45 anni alla guida di una Toyota Yaris ha superato un autobus di linea dell’Atac che aveva effettuato la sosta per consentire ai passeggeri di scendere. Tra questi c’era il bambino di 12 anni, che ha poi superato il bus fermo per attraversare la strada. L’automobilista però non si è fermato e nel sorpassare il mezzo ha investito il dodicenne. Fortunatamente l’auto non procedeva a forte velocità. Il bambino non è in gravi condizioni.

L’automobilista ha frenato ma non ha potuto evitare l’impatto. L’uomo è sceso e ha immediatamente prestato soccorso al bambino, mentre sul ciglio della strada si formava una folla di persone in apprensione per le condizioni del piccolo. Poco dopo è arrivata un’autoambulanza cha trasportato il bambino in codice giallo all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale del VI Gruppi Torri. I vigili sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

(Immagine di repertorio)

18 Settembre 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo