Nba
6:10 pm, 25 Luglio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Colpito da infarto in campo il figlio di LeBron James

Di: Redazione Metronews
condividi

Colpito da infarto in campo Bronny James, il figlio della stella Nba LeBron. Il ragazzo è crollato in campo durante un allenamento con la sua squadra di College, la Usc (University of Southern California), lunedì. Secondo quanto riportato da alcuni media americani, TMZ e The Athletic, il 18enne sarebbe stato colpito da un attacco cardiaco. La famiglia ha diffuso un comunicato in cui si parla di «un’emergenza medica» e del provvidenziale intervento dell’equipe sanitaria.

Il giovane si trova ora in ospedale ed è già stato spostato in corsia dopo un iniziale ricovero in terapia intensiva. Le sue condizioni sono ritenute stabili in attesa di accertamenti. Bronny James ha scelto i “Trojans” di Los Angeles per giocare la sua prima, e forse, ultima stagione al College visto che, per molti analisti, è probabile un suo salto diretto in Nba la prossima estate.

Lo stesso LeBron ha espresso più volte il desiderio di giocare con il figlio, nella massima lega americana, prima di pensare a un eventuale ritiro. In attesa di ricevere nuovi chiarimenti sul suo stato di salute, la famiglia ha chiesto «rispetto e privacy» per Bronny promettendo di informare i media in caso di novità e ulteriori dettagli.

25 Luglio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo