roma
1:29 pm, 19 Giugno 23 calendario

Casal Palocco, nuovi esami cannabis su Matteo Di Pietro

Di: Redazione Metronews
condividi

Esami tossicologici di secondo livello sono stati disposti dalla procura di Roma nell’ambito dell’inchiesta aperta a piazzale Clodio per omicidio stradale e lesioni sull’incidente di Casal Palocco in cui ha perso la vita il piccolo Manuel e che vede iscritto il ventenne Matteo Di Pietro che fa parte del gruppo di youtuber TheBorderline.

Cannabis e autopsia

L’accertamento ha l’obiettivo di valutare la quantità e la data a cui risalirebbe l’assunzione dopo che dal primo esame effettuato sono state trovate tracce di cannabinoidi. In queste ore intanto gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno ascoltando i testimoni che sono intervenuti sul luogo dell’incidente tra il Suv Lamborghini guidato dal giovane youtuber e la Smart FourFour su cui viaggiava il bambino con la madre e la sorella.
Incidente in cui, a quanto si apprende, non sarebbero rimaste coinvolte altre auto. Infine a breve è attesa il nulla osta dei pm alla restituzione della salma del piccolo dopo che l’autopsia eseguita sabato scorso al Policlinico Tor Vergata ha confermato la morte per i traumi riportati nell’incidente.

TheBorderline chiude l’attività

Intanto  il gruppo di youtuber di TheBorderline ha annunciato in un video sul loro canale di voler interrompere le loro attività dopo l’incidente stradale. “I The Borderline esprimono alla famiglia il massimo, sincero e più profondo dolore”, dice il messaggio, “quanto accaduto ha lasciato tutti segnati con una profonda ferita, nulla potrà mai più essere come prima“.

19 Giugno 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo