Oroscopo di oggi
6:01 pm, 25 Aprile 23 calendario

Oroscopo 25 aprile

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

In amore non abbiate paura di prendere una decisione, anche se parecchio sofferta, tutto andrà per il meglio. Presto scoprirete che al lavoro siete apprezzati, dopotutto con il vostro carattere riuscite sempre ad adattarvi.

 

Toro 21/4–21/5.

Forse è il caso di pensare a costruire seriamente il vostro futuro: avete perso già troppo tempo… Siate più determinati e vedrete che le cose prenderanno un’ottima piega. No alla pigrizia: mettete il naso fuori casa. Tra la gente.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Se avete un’avventura extraconiugale cercate di trovare il tempo e il modo per fare un bilancio della vostra situazione. Cercate di decidere se è il caso di portarla avanti e viverla senza sotterfugi o se è bene troncarla.

 

Cancro 22/6–22/7.

La parola d’ordine in questo momento è leggerezza! Ci sarà tempo per pensare al futuro e ad una storia seria e stabile. Ma, oggi concedetevi qualche follia e cercate di essere il più possibile spensierati. Sorridete di più.

 

Leone 23/7–22/8.

Chi pensa di essere immune dai pettegolezzi oggi dovrà ricredersi. Anche i più precisi e poco chiacchierati possono essere nel mirino di persone che non hanno niente di meglio fa fare. Non ve ne fate un cruccio!

 

Vergine 23/8–22/9.

Spazio alla creatività, siete un vulcano in piena e avete mille idee. Un carismatico rapporto di amicizia sta per trasformarsi in qualcosa di più. Le storie passate vi hanno insegnato quali errori non dovete rifare di nuovo.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Chiarimenti in arrivo con persone che in passato vi hanno fatto soffrire. Potreste aver bisogno di tutto il vostro autocontrollo per non peggiorare la situazione. Non vi innervosite e pesate bene le parole, prima di dirle.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Non contate troppo sugli altri, almeno per oggi. Rimboccatevi le maniche e datevi da fare. Dalla vostra parte un grande entusiasmo vi aiuterà. Possibili sorprese in serata, che certamente vi metteranno di ottimo umore.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sarete spensierati e più romantici del solito e il partner ne sarà contento. Forte intuito. Eventi piacevoli in famiglia. Notizie da amici che non vedete da tempo: approfittatene per passare una bella serata allegra e spensierata.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Periodo ricco di tante belle novità. La vita vi sorride, l’amore vi regala tante soddisfazioni e chi vi sta intorno vi ricolma di affetto. Attenzione alla linea: programmate una dieta disintossicante e fate un po’ di movimento.

 

Acquario 21/1–18/2.

Chiedetevi se per caso non state esagerando in amore. Siate pronti ad affrontare ogni situazione a viso aperto, ma non tirate troppo la corda nel voler far prevalere a tutti i costi le vostre ragioni. Orecchie spalancate sul lavoro.

 

Pesci 19/2–20/3.

Niente ripensamenti per quanto riguarda il lavoro, non fate marcia indietro proprio adesso. Meglio portare avanti le proprie ragioni, avete imboccato la direzione giusta e con un pizzico di coraggio in più otterrete bei risultati.

 

 

 

25 Aprile 2023 ( modificato il 19 Aprile 2023 | 18:35 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews