Roma
5:24 pm, 14 Aprile 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Si lancia in mare mentre è in crociera, morto turista tedesco

Di: Redazione Metronews
Si lancia in mare mentre è in crociera
condividi

Si lancia in mare mentre è in crociera, morto turista tedesco. La tragedia è avvenuta ieri sera al largo del porto di Civitavecchia. La vittima aveva 18 anni.

Si lancia in mare mentre è in crociera, morto turista tedesco

Doveva essere una vacanza assieme alla madre e alla sorella, una crociera per visitare le bellezze del Mediterraneo. Invece il giovane turista tedesco ha scelto un ponte della nave Costa Toscana e si è lasciato cadere in mare. Sono stati i vigili del fuoco del nucleo Sommozzatori a recuperare il corpo del ragazzo a sette miglia nautiche dal porto di Civitavecchia, dove la nave aveva appena mollato gli ormeggi per proseguire le tappe del viaggio.

I testimoni

Diversi testimoni ieri sera poco prima delle 20:30 hanno visto il giovane turista tedesco raggiungere uno dei ponti della nave per poi togliersi indumenti e scarpe. Subito dopo il ragazzo ha scavalcato la balaustra e si è lanciato nel vuoto.

Le richieste di soccorso sono state immediate, purtroppo la motobarca dei vigili del fuoco non ha potuto fare altro che raggiungere il corpo senza vite del diciottenne e recuperarlo. La madre e la sorella del turista hanno raccontato che in passato il ragazzo aveva già tentato il suicidio.

 

14 Aprile 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo