Torino
3:29 pm, 9 Marzo 23 calendario

Ragazzo di 23 anni uccide a martellate la madre a Pinerolo

Di: Redazione Metronews
condividi

Omicidio questa mattina a Pinerolo, dove un ragazzo pachistano di 23 anni ha ucciso la madre di 45 anni a martellate. L’episodio è avvenuto in un alloggio in pieno centro a Pinerolo, dove risiede la famiglia. Per la donna non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate al capo. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Pinerolo e l’ambulanza della Croce verde. A dare l’allarme è stato il marito della vittima. L’uomo si è recato al comando della polizia municipale di Pinerolo e al piantone ha detto «Sangue, mio figlio è a terra». Quando la pattuglia dei vigili è arrivata nell’abitazione della famiglia ha trovato la donna a terra in cucina, il giovane aveva ancora il martello in mano e non ha proferito parola.

Le indagini, coordinate dal pm Giorgio Nicola della Procura di Torino, potrebbero partire dal precedente di qualche giorno prima. Domenica 5 marzo in serata in quell’abitazione era intervenuti gli agenti della Guardia di Finanza per una lite in famiglia.  Non si sa, al momento, se quanto successo domenica sia strettamente collegato alla tragedia odierna.

Pinerolo sotto shock

La Città di Pinerolo intanto è sotto shock di fronte all’omicidio di una sua cittadina. «Ci stringiamo alla famiglia della vittima e alla comunità, attoniti di fronte a un gesto così feroce e criminale – si legge in una nota -. Ringraziamo le forze dell’ordine e la polizia locale per essere intervenute e per la professionalità e sensibilità dimostrata in questa terribile situazione».

 

9 Marzo 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo