Oroscopo di oggi
12:01 am, 27 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 27 febbraio

Di: Redazione Metronews
Oroscopo
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per essere presi sul serio c’è un’unica soluzione, quella di mantenere le promesse che fate. In questo momento è in gioco la vostra credibilità. Non fate rinascere i ricordi tristi del passato, sarebbe davvero inutile.

 

Toro 21/4–21/5.

Non molto tempo fa il vostro partner vi ha dato tantissimo senza farvelo pesare. Oggi in allerta, sarà lui ad avere bisogno di voi. In questi giorni ci saranno delle nuove occasioni, infinitamente piacevoli per voi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Oggi vi sentirete più coinvolti sentimentalmente. Per tutte le coppie appena formate, l’impegno da prendere è quello di parlare di più con il partner, così potrà conoscervi meglio. Avrete molta più autonomia in famiglia.

 

Cancro 22/6–22/7.

Fate molta attenzione, vicino a voi c’è una persona che dice di essere vostra amica ma che non lo è affatto. Non fatevi coinvolgere in storie che non sono del tutto chiare, non vi porteranno nulla di buono. Pensateci bene.

 

Leone 23/7–22/8.

Avrete un ottimo feeling mentale con il vostro partner. Noterete anche una maggiore distensione nel rapporto di coppia. Non prendetevi troppo sul serio. Ci saranno altre occasioni per esserlo, per ora divertitevi e basta!

 

Vergine 23/8–22/9.

Ecco arrivato il momento di prendervi una pausa di riflessione. Siete troppo confusi e non riuscite a prendere una decisione che vi convinca. Adesso l’unica cosa che vi occorre sono dei saldi punti di riferimento.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ormai vi sentite pronti per una nuova storia d’amore, basterà guardarsi attentamente intorno. Ci sono persone che sono interessate a voi e stanno cercando di comunicarvelo. Anche sul lavoro state facendo tutto bene.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Nella vostra famiglia c’è bisogno di relax, quindi rilassatevi tutti. Lasciatevi guidare dal vostro partner che ha più esperienza di voi. Per quanto riguarda il lavoro basta lamentele. Iniziate a reagire o non ne uscirete più.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Inizierete la giornata con grande calma e sicurezza. Cercate di rimanere con questo stato d’animo. Nei prossimi giorni la situazione non prometterà nulla di buono. In serata però cercate di stare con persone positive.

 

Capricorno 22/12–20/1.

In questo periodo state nuovamente riscoprendo l’amore, ultimamente vi era proprio mancato. Tutto questo non potrà far altro che portare una ventata di gioia e ottimismo nella vostra vita. Attenzione alle chiacchiere.

 

Acquario 21/1–18/2.

Questo sarà un momento di piacere per le coppie che sono già collaudate. Nella vostra casa ci sarà un clima di assoluto benessere sia fisico che mentale. Oggi al lavoro sarà un po più dura del solito, coraggio!

 

Pesci 19/2–20/3.

Siete molto pigri, ma reagite a quest’apatia per uscire dalla routine quotidiana. Ritroverete quel buonumore latitante ormai da troppo tempo. State attenti a chi rivelate i vostri progetti. Non sempre ci si deve fidare.

27 Febbraio 2023 ( modificato il 23 Febbraio 2023 | 18:16 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews