Serie A
6:12 pm, 23 Febbraio 23 calendario
2 minuti di lettura lettura

Derby di Torino, Vagnati “avverte” la Juventus

Di: Redazione Metronews
condividi

«Mi aspetto una grande partita per temperamento e voglia, è quello che dobbiamo fare. Il risultato è determinato da tanti fattori, cercheremo di portarlo dalla nostra parte. Abbiamo dimostrato di aver fatto gare importanti contro le big, abbiamo battuto formazioni che hanno qualcosa in più». Lo dice il direttore sportivo del Torino Davide Vagnati a 5 giorni dal derby della Mole con la Juventus (martedì 28 febbraio alle 20.45).

La maglia per Suzuki (foto www.torinofc.it)

Vagnati con la testa al derby di martedì: il punto sul Torino

Continua Vagnati (foto Lapresse), facendo il punto sullo stato di salute del Torino: «Ricci sta recuperando da un problemino, ogni giorno può migliorare: ieri ha fatto buon allenamento, ma bisogna distribuire i carichi. Da qui a martedì, speriamo venga convocato perché è sempre meglio averlo. Vieira starà fuori per 3-4 settimane, Adopo è a posto e Ilic ha fatto bene, ma è da gestire: in Nazionale ha avuto una lesione importante», aggiunge Vagnati alla Rinascente, in centro a Torino, dove è stata svelata la maglia speciale per i dieci anni di partnership con Suzuki che verrà indossata il 6 marzo contro il Bologna.

Questione rinnovo, anche per Juric: «Siamo disponibili»

Infine il ds granata parla del rinnovo del tecnico Ivan Juric. «Abbiamo parlato, abbiamo dimostrato che siamo pronti e disponibili. Ma ora ci sono le partite, non è bello parlare di questo».

23 Febbraio 2023
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo