6:00 am, 3 Febbraio 23 calendario

Oroscopo 3 febbraio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Un incontro abbastanza inatteso con una persona che non vedevate da tempo vi metterà di mal umore. Notizie in arrivo. Un caro amico potrebbe annunciarvi la sua partenza. Non vivetela male ma siate felici per lui.

Toro 21/4–21/5.

Ormai dovreste aver capito come funzionano certe questioni… Per voi non sarà complicato dare spazio alle vostre abilità. Pazienzate ancora un po’, non è ancora arrivato il momento per dire basta. Tirate fuori la grinta.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ogni tanto vi sono delle questioni che sarebbe bene affrontare con la massima tranquillità piuttosto che con veemenza e voi lo sapete bene. L’arte della diplomazia in questo periodo vi permette di evitare inutili questioni.

 

Cancro 22/6–22/7.

Le giornate potrebbero apparire più lunghe di quelle che sono realmente, ma questo perché vi state un pochino annoiando. Pertanto cercate di sbrigare i vostri compiti con celerità. Dedicate più tempo a ciò che amate.

 

Leone 23/7–22/8.

Pettegolezzi sul vostro conto da parte di persone che ritenevate amiche. Vedete il lato positivo, almeno adesso sapete che non lo erano. Parlate poco e solo al momento opportuno o alzerete inutili polveroni.

 

Vergine 23/8–22/9.

In questa giornata tutto quello che avete fatto di buono potrebbe andare perso in un attimo. Non lasciatevi sopraffare dalla pigrizia o, peggio ancora, dall’irascibilità. Rilassatevi o perderete del tempo prezioso per liti inutili.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Non dormite sugli allori e ricordate: chi ha tempo non aspetti tempo. Datevi da fare. In amore che ne dite di dedicare più tempo al vostro partner? Buone nuove per i single in  cerca di qualcosa di serio e finalmente duraturo…

 

Scorpione 23/10–22/11.

Finalmente avete ripreso quella vecchia idea che tanto volevate realizzare. Adesso quelle persone che vi accusavano di essere inconcludenti questa volta dovranno tacere. E, inaspettatamente vi faranno i complimenti…

 

Sagittario 23/11–21/12.

Il palcoscenico dell’amore si va riempiendo di molti attori. Sappiate essere onesti con voi stessi e capire ciò che davvero vi conviene fare. Cuore e ragione in certi casi potrebbero non sposarsi bene. Prestate attenzione.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Se la mattinata trascorrerà senza particolari novità, in serata potreste dover affrontare il ritorno di qualcuno che non si faceva vivo da tempo. Valutate attentamente ciò che direte e che farete. Niente panico, mi raccomando!

 

Acquario 21/1–18/2.

In amore non abbiate prescia di mettere a segno qualche colpo importante. La fretta è una cattiva consigliera e potrebbe farvi prendere decisioni poco meditate, che col tempo potrebbero rivelarsi totalmente errate.

 

Pesci 19/2–20/3.

Vi sono diverse possibilità per voi in questo periodo, basterà soltanto coglierle al volo e cercare di essere più scaltri possibile. Non dovete pensare a chi vi dice di non tentare perché è probabile che lo faccia per puro egoismo.

3 Febbraio 2023 ( modificato il 31 Gennaio 2023 | 18:57 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews