Adam Levine
5:00 am, 1 Febbraio 23 calendario
5 minuti di lettura lettura

Adam Levine è diventato papà per la terza volta

Di: Valeria Bobbi
condividi

Il frontman dei Maroon5 Adam Levine, 43 anni, e la moglie, la modella Behati Prinsloo, sono genitori per la terza volta. A darne notizia il settimanale People, anche se la coppia non ha diffuso altri dettagli, come il nome e il sesso del bambino.
Alla fine della scorsa estate, Levine e l’ex modella di Victoria’s Secret avevano annunciato di essere in attesa di un altro bebè, dopo Dusty, 6 anni, e Gio, 4 anni. A novembre, la 34enne aveva parlato del suo ruolo di mamma durante un’intervista: «Abbiamo sempre saputo che avremmo voluto un altro figlio. Ma, in questi due anni, con due figlie così piccole, mi sono detta: “Non ci pensare nemmeno!”. Io vorrei avere cinque bambini, ma al momento meglio non pensarci».

Un’influencer di troppo

Poi come un fulmine a ciel sereno, a settembre Adam era finito nell’occhio del ciclone dopo che un’influencer aveva rivelato pubblicamente di avere avuto una relazione con il musicista. Lui aveva negato di avere avuto dei rapporti sessuali con la donna, ma aveva confessato di aver «oltrepassato il limite», assumendosi ogni responsabilità per i suoi comportamenti. «Supereremo questo ostacolo e lo faremo insieme», aveva commentato allora il cantante.

1 Febbraio 2023 ( modificato il 31 Gennaio 2023 | 17:05 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo