6:00 am, 29 Gennaio 23 calendario

Oroscopo 29 gennaio

Di: Redazione Metronews
condividi

Ariete 21/3–20/4.

Per quanto riguarda l’amore le cose non andranno molto bene ma oggi potrebbero migliorare. Sul lavoro sarà il periodo più adatto per prendere in mano la situazione. Recuparate la forma fisica perduta.

Toro 21/4–21/5.

Nella vita amorosa sarà meglio fare un po’ di chiarezza in modo da poter recuperare anche i legami in bilico. La vostra forma fisica sarà perfetta mentre per il lavoro ci saranno grandi cambiamenti. Attendete fiduciosi.

 

Gemelli 22/5–21/6.

Ottimo periodo per i single che cercano l’amore mentre per le coppie mature ci saranno decisioni da prendere. Attenzione agli eccessivi divertimenti perché il fisico potrebbe risentirne. Gratificazioni su più fronti…

 

Cancro 22/6–22/7.

Se vi state chiudendo a riccio, fate un passo indietro. Questo è il momento meno opportuno per escludere gli stimoli esterni. Ne avete bisogno, come tutti. Aspettate prima di tratte conclusioni, sarebbero affrettate.

 

Leone 23/7–22/8.

Per i single arriveranno emozioni forti mentre per le coppie non mancheranno le incomprensioni. In questo periodo sarete un po’ troppo riservati. Al lavoro sarà meglio non lamentarsi troppo…

 

Vergine 23/8–22/9.

Giornata molto intensa per i single mentre per chi è in coppia ci saranno distrazioni in vista. Meglio evitare gli eccessi. Per il lavoro potrebbero esserci problemi, non fatevi cogliere impreparati e supererete tutto.

 

Bilancia 23/9–22/10.

Ottimo momento per chi vuole dei figli. Le energie stanno ritornando nonostante nelle scorse settimane eravate sotto pressione. Attenzione ai passi falsi in ambito lavorativo. C’è qualcuno che non aspetta altro.

 

Scorpione 23/10–22/11.

Giornata interessante dal punto di vista amoroso. Nonostante ciò vi sentirete pessimisti. Evitate di fare promesse che sapete di non poter mantenere. Prendete tempo per riflettere riguardo a una questione lavorativa.

 

Sagittario 23/11–21/12.

Sarà tempo di chiudere con delle storie che da molto sono diventate pesanti. Fatelo e non ve ne pentirete. Bisogna trovare soltanto un pizzico di coraggio in più. Il lavoro vi riserva inaspettate ma motivate gratificazioni.

 

Capricorno 22/12–20/1.

Gli incontri non mancheranno: per i single e per le coppie sarà meglio stare attenti alle bugie. Le energie fisiche saranno ottime e starete meglio di chiunque altro. Sul lavoro sarà meglio non fare passi eccessivamente lunghi.

 

Acquario 21/1–18/2.

Ostacoli abbastanza ingombranti in amore. Le energie saranno al top e il lavoro vi darà grandi soddisfazioni. Attenzione però ad amministrare bene i soldi. Insomma, non spendete più di quello che avete in tasca.

 

Pesci 19/2–20/3.

Nella coppia ultimamente le cose vanno molto bene. Sarà proprio nell’amore che troverete le energie giuste per sollevarvi dallo stress. Delusione da un amico: sincerità poca e cattiveria molta. Prendete le distanze.

 

29 Gennaio 2023 ( modificato il 23 Gennaio 2023 | 18:36 )
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo
I più letti della categoria
Oroscopo 8 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 23 febbraio Di: Redazione Metronews
Oroscopo 12 febbraio Di: Redazione Metronews